Borse
Le borse Liu Jo più belle di sempre
Sono le più amate, desiderate e acquistate del marchio marchigiano: ecco le borse Liu Jo più belle di sempre dalla collezione del brand.
[blogo-video provider_video_id=”2KEyhvXlfy8″ provider=”youtube” title=”Liu Jo PreCollection Fashion Show – Spring/Summer 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=2KEyhvXlfy8″]
Le borse Liu Jo sono il giusto compromesso tra uno stile casual ed uno più sofisticato, dai modelli da giorno a quelli da sera, e grazie al giusto abbinamento all’interno del look possono essere sfoggiate in occasioni molto diverse fra loro. Molti dei modelli del brand marchigiano sono stati lanciati da campagne pubblicitarie diventate molto famose e sono diventati delle vere it-bag, desiderio di tante fashioniste. Altre sono meno note ma sono l’ideale per un look alla moda e di tendenza.
Ecco le borse più belle realizzate dal marchio di moda.
Borse Liu Jo, le più belle di sempre
[blogo-gallery title=”Borse Liu Jo, le più belle” slug=”borse-liu-jo-le-it-bag” id=”334185″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]
Tra le borse più interessanti realizzate da Liu Jo c’è sicuramente la sua prima it-bag, la Matilda. Ormai non più in commercio da tempo e praticamente introvabile, si tratta di una handbag dalle dimensioni oversize da giorno con doppio manico in pelle ecologica verniciata. Una borsa casual chic impreziosita da due maxi gioielli sulle cuciture.
Tra le altre borse must have, invece, inserisco la Kate, una borsa da giorno da portare a spalla che ha avuto come testimonial la sua omonima, la top model Kate Moss.
Per le amanti dello stile bon ton c’è il bauletto Juliette, un modello moderno ma chic in ecopelle goffrata con tracolla removibile e doppi manici. Tra i bauletti è molto bello il modello piccolo Kate, una versione ridotta in scala della precedente borsa, che è perfetta a mano ma ancora più in versione tracolla.
Tra le shopping bag, oltre alla ben nota borsa Sophia, c’è la Claire, un modello da giorno, dinamico e pratico che è dotato di specchietto removibile in stile charms, doppio manico e tracolla da aggiungere a proprio piacimento.
Per uno stile rock ma elegante al tempo stesso, Liu Jo ha in serbo la borsa grande Talia, una borsa a spalla con borchie decorative e chiusura con bottone a clip.
Per la sera, invece, la scelta migliore è la pochette M Alice, un modello stiloso e dinamico ma elegante con tracollina removibile a catena e il mini bauletto iridescente Melanie, perfetto per occasioni particolari per due motivi: si inserisce nel trend degli accessori e dell’abbigliamento metallizzato ed è perfetto per un look elegante ma sempre fashion e alla moda.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.