Abbigliamento
Oysho abbigliamento, tricot sporty-chic per l’autunno inverno 2014-2015
Il marchio spagnolo propone una serie di maglioni, poncho e pantaloni che prediligono il comfort e la praticità, senza dimenticare il glamour tutto casual delle linee larghe.
Oysho ci piace, non possiamo negarlo: ci piacciono l’intimo e la lingerie che vengono incontro alle esigenze di tutte con varietà e colori sempre di tendenza, ci piacciono i costumi da bagno che tengono d’occhio la moda e la reinterpretano con classe, ci piacciono le scarpe naif, ci piacciono soprattutto le proposte di abbigliamento che ad ogni stagione sanno scovare i trend principali e farli propri, per una serie di capi che entrano di diritto nella wishlist di ognuna di noi.
Per l‘autunno inverno 2014-2015 le proposte di Oysho abbigliamento si concentrano sul concetto di comodità: un comfort dato dalla maglieria morbida e pratica che non perde di vista il glamour grazie alla scelta di elegantissime tinte neutre. Dal panna al grigio al tradizionale nero in versione mélange o fiammata, l’idea primordiale di casual è portata sì all’estremo, ma senza rinunciare ad un certo stile minimale che accompagna i capi della collezione autunno inverno 2014-2015 dell’abbigliamento proposto da Oysho.
A farla da padrone è naturalmente il tricot, che interpreta maglioni a scollo largo, cardigan con alamari in stile inglese foderati di pelo sintetico per le più freddolose, poncho ampi che diventeranno il rifugio morbido d’emergenza per le serate sul divano -ma anche per uscire a fare la spesa, per non perdere un grammo di stile-; non mancano poi le classiche felpe e le magliette sottili di Oysho, quasi da palestra, da indossare comodamente sopra i jeans per quei look da fine settimana in libertà. Menzione speciale per i pantajazz stretti alla caviglia, che saranno graditi sia alle più sportive in cerca del capo per la corsa invernale, sia alle più pigre che invece vogliono sostituire il vecchio e fedele fuseaux con qualcosa di più alla moda.
Completano la collezione la tenerissima vestaglia in pile caldo tempestata di cuoricini e i cappellini tricot con orecchie di animale, classico tocco naif per Oysho che si riconferma uno tra i marchi preferiti delle ragazze e delle donne alla ricerca dello stile confortevole, morbidamente sporty-chic.