Accessori
Ops bracciali: prezzi e modelli più chic
Per l’estate 2014 non può mancare un accessorio che dia luce e colore al look: ecco i prezzi e i modelli dei famosi bracciali OPS!
I bracciali OPS sono diventati in pochissimi anni dei gioielli estremamente glam. Colorati e leggeri ricordano il famoso bracciale con il cuore di Tiffany, amato da generazioni di donne. Questo gioiello è frutto di quello che è stato definito design democratico, ovvero la possibilità di rendere a tutti accessibile un prodotto di culto, libero quindi da classismi e da prezzi proibitivi. Quali sono quindi i modelli più belli e i loro prezzi (e i relativi punti vendita se non volete fare shopping online)?
OPS!Love
È il bracciale più famoso, perché reinterpreta un’icona della gioielleria: come anticipato prima si tratta del famoso bracciale con il cuore di Tiffany. È composto da una catena di resina anallergica con finitura velvet touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta d’acciaio a forma di “OPS!”. Sul cuore c’è la scritta (incisa) “lovely designer in Italy”. Questo oggetto è proposto in 25 colori diversi e si allaccia al polso con la chiusura a T. E c’è di più: profuma di fragola. Prezzo: 36 euro
OPS!Pois
Sulla linea di OPS!Love, la maison ha creato una serie di bracciali impreziositi da dettagli differenti. Questo nello specifico è ispirato agli anni 50, al periodo delle gonne in tulle, delle
camicie aderenti, le acconciature raccolte… quando la femminilità era soprattutto un vezzo. È caratterizzato da un cuore con pois, che creano un effetto ottico molto divertente. Anche in questo caso la profumazione è alla fragola e il costo è di 36 euro.
OPS!Rock
Se più che romantiche vi sentite rock, forse è il caso di evitare i cuoricini. Il pendente in questo bracciale è un cristallo del diametro di 20 mm. Ha una catena sautoir di resina con finitura soft touch lunga 80 cm che scandisce il ritmo delle oscillazioni del ciondolo di cristallo stretto in un castone di policarbonato cromato. Non manca la chiusura a T in acciaio ed è sicuramente un oggetto che si fa notare, non solo per la luce che emana. Si può scegliere tra tre colorazioni: nero, griglio e bianco e costa 36 euro.
OPS!Tennis
Chi non ha desiderato almeno una volta una bracciale tennis di diamanti? È uno dei gioielli più esclusivi e raffinati. Anche in questo caso OPS! Ha pensato a una rivisitazione: un corpo unico in silicone, dalla fragranza a vaniglia, con chiusura “push&pull” logata con l’inconfondibile fumetto OPS!. Sul bracciale corrono 31 cristalli Swarovski nel modello da donna, mentre 35 in quello da uomo e sono incapsulati in un’anima di policarbonato. Il prezzo è di 22 euro.
Foto | OPS! Su Facebook