Celebrity
Milano Moda Uomo, il parterre dei vip del terzo giorno
Nella giornata dei nomi più pesanti quali Gucci ed Emporio Armani, anche le celebrità presenti sono state più variegate: tutte le foto delle prime file su Fashionblog.
Il terzo giorno di Milano Moda Uomo è anche il penultimo, ma la qualità delle sfilate non accenna a calare: Gucci, Emporio Armani, Fendi, Etro, sono stati i nomi più conosciuti di una giornata di passerelle che ha visto partecipare anche il nuovo direttore creativo di Tod’s Andrea Incontri con la sua linea uomo personale, oltre a Daks e N.21 tra i le sfilate del pomeriggio.
In una varietà tale di proposte e fama delle aziende non potevano certamente mancare dei parterre vip adeguati alle sfilate, con la concentrazione maggiore dai nomi più famosi; se da Gucci il parterre ha guardato all’Estremo Oriente, da Emporio Armani il name-dropping delle celebrità presenti è stato notevole: dai due Aerosmith Steven Tyler e Joe Perry, in concerto il 25 Giugno a Milano, all’attore inglese Gregg Sulkin, il brasiliano Caua Reymond e l’attore italiano Alessandro Preziosi, che ha posato assieme alla giornalista di Announo Giulia Innocenzi.
Anna Dello Russo, Joe Jonas, Saturnino Celani, Eleonora Carisi e Candela Novembre sono stati invece gli ospiti di punta di Diesel Black Gold, in una sfilata che ha destato molto scalpore per i modelli troppo magri usciti in passerella a mo’ di stampelle per vestiti. Nel parterre dei vip è apparso anche il cantante inglese Leon Else con il DJ e produttore Brendan Fallis.
Da Fendi si è avuta la concentrazione maggiore di fashionbloggers con Eleonora Carisi, Valentina Siragusa e Veronica Ferraro tutte schierate; nel ricchissimo parterre sono apparsi anche alcune personalità del cinema italiano come Alessandro Roja, Paolo Stella, il regista Luca Guadagnino, assieme ai sempre presenti Candela e Fabio Novembre e Anna Dello Russo.