Abbigliamento
Oysho intimo autunno inverno 2014-2015, la collezione tra pizzi sensuali e colori retrò
La lingerie di Oysho della prossima stagione resta fedele alla sensualità naif che da sempre contraddistingue il marchio, tra sfumature golose e pizzi a contrasto.
L’autunno inverno 2014-2015 non è proprio alle porte, ma portarsi avanti sulla scelta della lingerie da sfoggiare in segreto sotto gli strati dei maglioni non fa mai male: se è vero quel che si dice in giro, ovvero che la sicurezza passa anche da ciò che ci mettiamo addosso e dall’intimo che ci fa sentire bene (potere di un completino!), non si può perdere l’occasione di guardare la nuova collezione di Oysho per l’autunno inverno 2014-2015.
Il brand spagnolo tiene fede ai suoi capisaldi di sensualità naif, mai urlata e fatta di dettagli delicati che esaltano le linee della lingerie sottolineando la femminilità gentile delle stampe e dei disegni scelti: per la collezione autunno inverno 2014-2015, Oysho propone una serie di completini slip & reggiseno davvero deliziosi, in colori che non mancheranno di affascinare le più sensibili all’argomento “intimo di qualità”.
I modelli di reggiseno sono numerosi e vanno dal triangolino in pizzo, perfetto per chi ha un seno piccolo, fino ai più contenitivi balconcini con ferretto, adatti a chi ha qualcosa in più da sostenere; altrettanto variegati sono i modelli di slip, che spaziano dai microtanga invisibili ale culotte in pizzo da cocotte francese, per una scelta vasta a seconda delle necessità della singola persona. Molto belli anche i body in pizzo, per chi ama il genere, e i completini stile babydoll per le più temerarie.
Deliziosa la palette dei colori, in grado di soddisfare i gusti più disparati: il viola melanzana è una sfumatura imperdibile, così come il verde acqua bordato di pizzo avorio, il rosa confetto e il rosso borgogna. Immancabili i basici nero e bianco per le più tradizionali, mentre le stampe si addolciscono con rose color pesca e piccoli disegni
a contrasto, assieme ai pois neri su fondo scuro.
(il video è della campagna autunno inverno 2013-2014)