Moda Uomo
Emporio Armani sfila a Milano Moda uomo primavera estate 2015 in un tripudio di righe
La seduzione della riga percorre in lungo ed in largo la nuova collezione di Emporio Armani per la primavera estate 2015. La ritroviamo pressoché ovunque, giacche, camicie e persino borse. Nulla sfugge (o quasi) al suo imperio. Nel video la collezione primavera estate 2014.
L’uomo Emporio Armani per la p/e 2015
Oggi è ‘uomo sportivo e disinvolto di Emporio Armani ad affrontare le luci della ribalta milanese. Tocca a lui, sicuro come nessun altro, camminare lungo l’interminabile passerella, mostrare il suo stile dinamico e lussuoso, ammaliare il pubblico delle grandi occasioni assiepato tutto ai suoi piedi. La sua prima, attesa apparizione è tra lo sfolgorio delle righe; righe che spezzate in brevi segmenti oppure mosse ed ondulatissime danno subito il passo, il leit-motif di tutta la nuova collezione per la primavera estate 2015.
Sì, la riga, lo diciamo subito e a gran voce, domina e governa. Uno scettro che impugna tuttavia con grazia tutta mascolina, riversandosi ora precisissima ed accurata, ora più volubile e capricciosa un po’ ovunque, invadendo persino le capaci borse che l’uomo del brand sembra prediligere per la prossima stagione. Non vi è capo (o quasi) che sfugga insomma al suo imperio. Altrettanto disinvolti appaiono anche i pantaloni che Emporio vuole spesso corti, alla caviglia, rivelando così scarpe super sportive dalla para spessa e di gomma rigorosamente bianca.
Una collezione declinata in colori prevalentemente scuri (ma con diverse eccezioni), pensata per un uomo decisamente casual, ma sempre attentissimo a quello che indossa. I suoi dettagli sono glamour, i tessuti preziosi (a tratti lucidi), gli accessori inappuntabili. Lo specchio gli rimanda (e ci rimanda) un’ immagine chic e spigliata. Sunto mirabile di tutta una filosofia di vita.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.