Fashion news
Bally uomo primavera estate 2015: le foto della collezione
Bally: tutte le foto della collezione Uomo per la primavera estate 2015…
L’estate 2014 è appena cominciata ma a Milano già si pensa a quella del 2015. Per quanto riguarda la moda, ovviamente. Noi di FashionBlog abbiamo fatto un giro per svariati press day e in questo post troverete tutto ciò che c’è da sapere sulla collezione Bally per i mesi più caldi che verranno. La proposta del brand è declinata al maschile tra scarpe, borse, accessori e total look che faranno la gioia di chi vuole affrontare con uno stile senza tempo la vita di tutti giorni. Siete pronti a stupirvi?
Andiamo con ordine: la collezione Bally per la primavera estate 2014-2015 è stata ideata dal nuovo Design Director del brand, l’argentino Pablo Coppola. Il nostro vanta un’esperienza ultradecennale nel campo del fashion e, dopo aver prestato la propria creatività a marchi di prestigio come Celine, Burberry e Alexander McQueen, porta a Bally una reinterpretazione in chiave moderna degli elementi che hanno reso grande questo brand dal 1851, anno della sua fondazione, ad oggi. Oltre centocinquanta anni di storia riassunti in un’unica collezione moda:
L’autenticità è una caratteristica naturale di Bally. Abbiamo selezionato le migliori tecniche in archivio unendole alle innovazioni più recenti nell’ottica di creare accessori e total look che nella loro essenza fossero senza tempo e allo stesso tempo moderni.
Queste le parole di Coppola, ma ora passiamo a ciò che abbiamo potuto ammirare con i nostri occhi durante il press day milanese: dimostrazione di quanto finora esposto sono di certo i modelli di scarpe impreziosite dalla trama delle palline da golf. Sono disponibili in diverse cromie, come potrete vedere nella nostra gallery, ma noi per ora ve le proponiamo in questa versione:
Su molti accessori il logo del brand è ben visibile, scelta che non sempre era stata proposta nelle collezioni precedenti. Anche questo è un piccolo grande elemento che ripropone un ritorno al passato. Ma sempre in chiave moderna. Ora non vi resta che dare un occhio alla nostra già citata gallery. Cosa ne pensate?
Bally: la collezione uomo primavera estate 2015