Borse
Sophia di Liu Jo: misure e prezzo della It bag
E’ romantica, sbarzzina e giovanile: ecco tutte le caratteristiche della Sophia, la nuova borsa must have di Liu Jo da sfoggiare con look glamour e casual-chic.
La Sophia di Liu Jo, la nuova it-bag del fashion brand marchigiano, è una delle borse più dediderate degli ultimi anni. Declinata in vesioni e formati diversi, la borsa must have di Liu Jo ha conquistato tutte le donne alla ricerca di un accessorio chic e glamour ma allo stesso tempo casual e versatile. Tra le borse di punta del brand marchigiano – l’ultima nata è Amélie -, scopriamo nel dettaglio tutte ole carattarestiche della Sophia per capire quale faccia al caso proprio.
Vediamo insieme modelli, misure, colori e prezzi della it-bag di Liu Jo.
Sophia di Liu Jo: modelli e misure
La Sophia di Liu jo, a differenza di altri modelli, è stata declinata in più varianti di misura e modello. La classica Sophia è la shopping media, elegante ma sbarazzina allo stesso tempo grazie a dettaglie come le frange e il cornetto metallico gold; è proposta in bianco, beige, blu, nero e rosa ed ha dimensioni 27x47x13. Lo stesso modello è proposto in versione più piccola (27x38x14) in beige, blu e nero.
C’è inoltre il bauletto medio Sophia, una handbag in morbida pelle con zip, tracolls removibile e rifiniture in metallo. La borsa ha un tocco rock e grintoso grazie alle piccole borchiette sui manici. Le dimensioni sono di 34,5x38x16 e i colori proposti sono il blu, il bianco, il beige, il nero e il rosa.
L’ultimo modello è la tracolla, casual e sportiva, dalle dimensioni di 25x29x7 e proposta negli stessi colori del modello precedente.
Sophia di Liu Jo: i prezzi
Quanto costano i vari modelli di Sophia? La classica ha un prezzo di 149,00 euro che scende a 145,00 euro per la variante più piccola, una diffferenza sdavvero minima. La Sophia a bauletto, invece, costa 155,00 euro mentre la piccola tracolla per look casual da giorno 95,00 euro.
Difficilmente troverete questi modelli in saldo, trattandosi comunque di una borsa di grande successo, ma spesso molti rivenditori hanno un margine di movimento che li può spingere a proporle con un leggero sconto. Questi sopra elecati sono i prezzi di listino.
Foto | Liu Jo
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.