Moda Uomo
Calvin Klein, la collezione resort uomo pre-primavera 2015 punta sulla versatilità
Una collezione resort pre-primavera 2015 che declina il casual in diverse sfumature, dallo stile super sportivo di shorts e giacche di pelle ad ensemble azzurri che corteggiano (a loro modo ovviamente) il classico.
Calvin Klein resort uomo pre-primavera 2015
Ormai sono tante le collezioni, con le denominazioni più svariate, volute e sistemate in date di transizione come questa “collection resort “ di Calvin Klein che si colloca nella pre-primavera 2015. Appurata la stagione, dichiaratamente di passaggio, con due piedi in una scarpa sola per intenderci, addentriamoci più o meno speditamente nei segreti di quest’ ultimissimo line-up; line-up che spazia, si allarga dal casual più evidente a quello più classico che mescola sapientemente elementi sportivi ed elementi classici per un effetto che ci sembra di sicura presa ed indiscutibile fascino.
Così ecco che nel nuovo lookbook sfila tutta una serie di abiti a giacca dove il brand americano inserisce molto volentieri (questa è almeno la nostra prima impressione) il tocco rock; motivi da grafico o diagramma che insistono su ensemble e t-shirt di vario colore (nero, bianco e grigio sembrano essere le tinte di punta). Tuttavia non mancano neppure soluzioni meno forti od aggressive come gli abiti azzurri o color champagne che mantengono una propria indiscussa classicità sempre al passo però (un dato questo che non va in nessun modo trascurato) con i tempi in cui viviamo.
Dulcis in fundo alla collezione resort pre-primavera 2015 va poi aggiunta tutta una gamma di shorts che riprendono i colori già elencati e che Calvin Klein coordina questa volta con giubbetti e giacche di pelle di taglio decisamente sportivo. In breve impossibile non trovare almeno un capo, un outfit che non sia giusto per noi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.