Abbigliamento
Abiti da sposa Nicole 2015: prezzi e modelli
Per la primavera-estate 2015 è tutto un fiorire di abiti da sposa dal gusto elegante, romantico, raffinato e femminile: proprio come nella nuova Bridal Collection di Nicole Spose. Andiamo a scoprire insieme la linea.
[blogo-video provider_video_id=”7pOkcwGbEQE” provider=”youtube” title=”Sfilata di abiti da sposa Nicole Spose 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=7pOkcwGbEQE”]
Tutto è pronto per la collezione di abiti da sposa 2015 di Nicole Spose. Mentre negli occhi abbiamo ancora la linea di abiti da sposa 2014 di Nicole Spose, ecco che è già giunto il momento di dare un’occhiata alla prossima stagione calda, con gli abiti bianchi pensati dal brand per chi convolerà a giuste nozze nella primavera-estate 2015.
Tra gli abiti da sposa della primavera-estate 2015 più interessanti, ecco la nuova Bridal Collection di Nicole Spose, un brand davvero molto importante nel settore. La linea è ricca di spunti per le future spose: diversi gli stili rappresentati, per poter venire incontro alle esigenze di tutte le donne che giureranno amore eterno al loro principe azzurro nel prossimo anno.
Scopriamo, allora, insieme i trend più importanti e significativi della collezione di abiti da sposa 2015 di Nicole Spose: si parte dalla sposa tradizionale per passare ad uno stile più moderno con i vestiti corti, senza dimenticare l’eccentricità degli abiti da sposa colorati e lo stile più femminile di quelli impreziositi da una cintura in vita, per esaltare il corpo di chi li indosserà.
I prezzi degli abiti da sposa 2015 di Nicole Spose? Ovviamente tutto dipende dal modello e dal tipo di materiale utilizzato: più il modello è lavorato e più il materiale è prestigioso e ricercato, più alto sarà inevitabilmente il prezzo finale.
A voi la scelta, future spose!
[blogo-gallery title=”Abiti da sposa Nicole 2015″ slug=”abiti-da-sposa-nicole-2015″ id=”338214″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37″]
Abiti da sposa Nicole 2015 classici
La nuova collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2015 del brand è ricca di vestiti bianchi tradizionali: gonne ampie e svasate, balze in stile principesco, scolli a cuore, veli lunghissimi che vanno a formare uno strascico e coroncine ad impreziosire i look. Questa linea è dedicata a tutte le donne che si vogliono sentire davvero speciali nel giorno più importante della loro vita, proponendo uno stile classico e tradizionale, magari impreziosito da dettagli come fiocchi, ricami e particolari sparkling. Volumi importanti e pizzo francese completano lo stile ricercato.
Abiti da sposa Nicole 2015 corti
Per le spose più sbarazzine e moderne non possono mancare degli abiti da sposa corti: Nicole Spose, nella sua sfilata romana, ci presenta una serie di abiti dal taglio asimmetrico, che mettono lievemente in mostra le gambe delle modelle e, finalmente, svelano al futuro marito e a tutti gli invitati il modello di scarpa indossato dalla sposa (in passerella abbiamo visto tanto colore ai piedi delle modelle, un aspetto da tenere in considerazione per lasciare tutti a bocca aperta!). Non mancano abiti corti, che però vengono compensati da strati di tulle, per un effetto vedo-non-vedo davvero molto intrigante e coinvolgente.
Abiti da sposa Nicole 2015 colorati
Non solo abiti da sposa bianchi, però. La linea di abiti Colet proposta da Nicole Spose per la primavera-estate 2015, infatti, ci presenta una tavolozza davvero molto interessante: non solo varie tonalità di bianco, come il bianco candido o l’avorio, reso ancora più lucente dal raso utilizzato per la confezione del vestito nuziale, ma anche nuance che si ispirano alla natura e che si fanno tenui e mai troppo invasive, ma comunque molto originali. Abbiamo, ad esempio, il rosa cipria, molto romantico e femminile, l’azzurro polvere, per uno stile fiabesco e raffinato, ma anche la tonalità champagne.
Abiti da sposa Nicole 2015 con cintura
Infine, grande spazio è dato all’esaltazione della vita, con cinture che cingono i corpi delle modelle senza mai stringerli troppo. Le cinture sono presenti, ad esempio, nei modelli di abiti da sposa più lineari, più semplici, ma anche nelle gonne vaporose, a dare una separazione netta tra parte inferiore e parte superiore del look, formata solitamente da romantici bustier con scollo a cuore, da sensuali corpetti con scollo a V, ma anche da soluzioni nelle quali è la schiena ad essere scoperta con sapienti tagli e design dell’abito. Il tutto magari impreziosito da fiocchi, da dettagli floreali o sparkling, che rendono il mood ancora più sofisticato.
Foto | Nicole Spose pagina Facebook