Fashion news
Cristina Parodi come Michelle Obama: il vestito da first lady va all’asta
Cristina Parodi ha messo all’asta l’abito Asos che ha copiato da Michelle Obama: aggiudicato per 750 euro!
Ha fatto molto discutere il recentissimo outfit di Cristina Parodi che nel giorno dell’elezione di suo marito Giorgio Gori a sindaco di Bergamo, si era presentata con lo stesso abitino Asos sfoggiato da Michelle Obama per festeggiare il secondo mandato del consorte Barack a Presidente degli Stati Uniti d’America. La notizia è che oggi un’altra fortunata potrà sentirsi un po’ first lady perché il famigerato abitino è finito all’asta. E costei se l’è aggiudicato spendendo una cifra di gran lunga superiore al valore effettivo dell’outifit. Contenta lei…
Ma andiamo con ordine: si è tenuta questa mattina a Bergamo un’asta per raccogliere fondi utili alla conclusa campagna elettorale di Giorgio Gori, come detto ormai sindaco della città. La probabile prossima conduttrice de La Vita in Diretta ha voluto contribuire alla causa mettendo all’asta l’abito anni Cinquanta che aveva fatto impazzire i social a causa del “plagio” perpetrato ai danni della first lady a stelle e strisce. Ma, evidentemente, non tutte hanno storto il naso davanti a quell’outfit.
Il prezzo originario del vestitino era di 69,99 euro, ma oggi l’abito è stato assegnato alla sua nuova fortunata (?) proprietaria per la modicissima cifra di 750 euro. È stato difficile separarmene, mi ero affezionata e ci ha portato fortuna, come a Michelle, avrebbe dichiarato la Parodi, per poi precisare che il suo stile, comunque, non cambierà ora che è diventata la vera e unica firt lady di Bergamo City. Sono ancora una matricola, chiosa con una certa umiltà.
A questo punto non ci resta che un interrogativo: chi sarà la nuova Michelle Obama di casa nostra? Cogliamo l’occasione per esprimere una certa inquietudine in vista dei prossimi battesimi, cresime, comunioni, matrimoni, feste di Laurea e scampagnate coi parenti.