Moda Uomo
Massimo Dutti, le novità di giugno della collezione uomo estate 2014 per una stagione casual-chic
Le vacanze si avvicinano e Massimo Dutti nel suo ultimo lookbook per la primavera estate 2014 mette in “prima pagina”, il mare. Mare che ispira le camicie azzurre dall’impercettibile fantasia e rimanda anche allo sguardo del fascinoso Justice Josling.
Massimo Dutti uomo novità giugno 2014
Un up-date che ci ricorda le cartoline che un tempo si mandavano agli amici rimasti in città. Sullo sfondo del catalogo di giugno, l’azzurro del mare inonda subito la pupilla dell’osservatore. Un azzurro blu ripreso e sollecitato sia dalle camicie (con una fantasia discreta, appena accennata) che dallo sguardo quasi trasparente dell’ impareggiabile Justice Josling, protagonista di tutto il lookbook. Una strategia di seduzioni che Massimo Dutti crea e naturalmente reinventa, aggiornando per l’ estate 2014 la sua collezione uomo.
Una collezione che, fedelissima ai principi del brand spagnolo, si muove su linee di sicura eleganza. Ancora una volta è infatti il casual chic a dominare anche questo ultimo line-up. I pantaloni di cotone adottano così, con fermezza, sofisticatissime tinte panna o blu notturni, mentre sahariane e giubbetti sembrano preferire il colore champagne od il marrone.
Scelte accurate, accostamenti raffinati che ci vengono incontro anche quando si parla di accessori. Dalle capienti borse di pelle con comodissimi manici alle cinture agli occhiali da sole che non possono di certo mancare . L’uomo firmato Massimo Dutti del resto non conosce scivoloni. Pressoché impossibile, diciamolo pure, coglierlo con il piede in fallo. Tutto nel suo stile è soppesato. Filtrato. La sua immagine non ha sbavature. Il suo glamour poggia su basi solide ed inattaccabili.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.