Fashion news
Bershka, le novità della collezione uomo per l’estate 2014 sono esplosioni di fiori
Lo spagnolo Bershka celebra l’estate 2014 non solo con fiori (così tanto di moda) ed uccelli esotici, ma anche con un omaggio alla cultura, stampando su maglie e t-shirt dettagli “ruba-fiato” di quadri ed affreschi.
Bershka uomo, le novità di giugno 2014
I nuovi arrivi in casa Bershka ci dimostrano come il marchio spagnolo sia sempre attentissimo a riprendere e fare propri gli ultimissimi trend della moda uomo. Nulla, almeno cosi’ ci sembra, sfugge alla sua fitta rete. Per questa prima tranche (ne arriveranno certamente molte altre) il brand ci inonda letteralmente di fiori. Corolle, petali che cadono a migliaia su t-shirt, maglie e bomber. Un paradiso floreale che diventa come una canzone allegramente estiva pronto ad accompagnarci per tutta la stagione. Leit motif che non ci lascerà mai in pace. Del resto anche l’ambientazione scelta è più che pertinente: un molo e naturalmente lui, il mare, il grande protagonista delle nostre vacanze.
Tuttavia da Bershka non esistono solo giardini, uccelli del Paradiso e palmizi esotici, ma anche t-shirt che diventano degli affreschi rinascimentali, figure riprese da quadri, pitture dove volano angeli, ci sogguardano santi e tutto secondo la miglior tradizione del periodo. Magliette che diventano dunque culturali, che ci invitano alla bellezza dell’arte, della creatività, della rielaborazione interiore.
Insomma per l’estate 2914, Bershka punta con decisione sul colore (secondo piani e livelli diversi). Un invito perentorio a bandire tristezze e malinconie ed apprezzare le bellezze della vita: a volte è un giardino fiorito, altre il frammento pittorico di una cupola, di un palazzo o di una chiesa.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.