Costumi
Parah 2014, i costumi da bagno per un’estate sensuale e glamour: le foto del catalogo
Il marchio di Varese propone per l’estate 2014 una variegata scelta di costumi per mantenere l’eleganza anche in spiaggia e venire incontro a tutte le esigenze.
L’estate 2014 sembra voler tardare ad arrivare dopo un assaggio di caldo, ma la corsa alla prova costume non si ferma di certo: mentre molte di noi sperano di assottigliare la figura e ingrassare il portafoglio in vista dei tanto agognati saldi estivi, inizia a farsi pressante la ricerca dei costumi da bagno da sfoggiare durante le meritate -per chi può- vacanze al mare.
Se la meta è giĂ decisa e siete giĂ in preparazione mentale su cosa mettere in valigia per ottimizzare gli spazi pur concedendovi un guardaroba da vacanza degno di questo nome, vi consigliamo di perdere qualche minuto per scorrere con attenzione la ricchissima collezione dei costumi Parah per l’estate 2014, composta da ben 88 pezzi. Quasi un record di proposte per l’azienda di Gallarate, sinonimo di intimo e beachwear di qualitĂ .
Le linee della collezione di costumi da bagno 2014 di Parah sono ben nove e dai nomi profetici di Affresco, Brera, Colori, Diamante, Gitana, Grafismi, Monocromia, Scultura e Tecnica: un richiamo ad una certa eleganza di alto stile, fatta di stampe vivissime ma mai volgari, che inseriscono i costumi Parah in quella categoria di beachwear per un’estate sensuale e glamour senza esagerare.
La ricca collezione di Parah è ovviamente in grado di soddisfare tutti i gusti e le necessità : chi ama il monocromatico troverà perfette le tinte vivaci delle linee Colori, Diamante e Monocromia, queste ultime impreziosite da ricami, orlature e piccole balze triangolari, mentre per chi il costume da bagno è tale solo se ha una stampa allegra che richiama la natura, la soddisfazione verrà dalle linee Gitana, Grafismi e Brera. Molto belli anche quelli della linea Tecnica, con borchie e inserti metallici, mentre la linea Scultura gioca sugli intarsi e i contrarsi di colore.
Da tenere da conto anche la spiccata varietĂ dei modelli, che vanno dai microbikini fino ai costumi interi; di grande tendenza ovviamente i top di ispirazione anni Cinquanta, così come gli slip a vita altissima da pin up dell’epoca, che avevamo giĂ adocchiato nel corso della sfilata Parah dello scorso Settembre in occasione della Milano Fashion Week.