Borse
Versace Signature Bag, le nuove it bag in edizione limitata per il 2014
Frange e colori accesi. La Signature bag di Versace ha delle nuove edizioni limitate, la Aloha e la F. Signature per l’estate 2014.
Versace torna con una collezione esclusiva della famosa borsa Signature, it bag di grande successo, molto amata dalle star e dalle donne in generale. La nuova collezione è composta da Aloha, in edizione limitata, nelle combinazioni di colore blu/turchese e fuxia/rosa, nuance estremamente calde e tipiche sfumature hawaiane.
Come mai questa scelta? L’occasione si è creata con l’apertura di un nuovo punto vendita proprio a Honolulu, all’interno dell’Ala Moana Center. Si tratta di un negozio di ben 283 metri quadri disegnati dall’architetto Jamie Fobert e da Donatella Versace. Ormai Versace è lanciatissimo sul mercato americano. Le bag Signature sono caratterizzate da borchie dorate che decorano i profili e frange in pelle annodate a mano dagli artigiani specializzati della maison.
La vera protagonista di questa la linea è l’esclusiva F. Signature, sempre realizzata in edizione limitata. La F sta per frange, elemento di tendenza dell’estate 2014, che decorano la borsa, aggiungendo un tocco nuovo e sofisticato. La parte superiore è profilata con delle borchie dorate ed è rifinita con pelle intrecciata a mano, proprio come la Aloha.
La F. Signature è in nappa e le frange sono in suede. Si può scegliere tra i colori bianco e nero, blu e fucsia, quest’ultima è decisamente la nuance più chic e trendy. È disponibile, da questo mese, nei punti vendita Versace più selezionati di tutto il mondo.