Abbigliamento
La Perla lancia nuove linee di beachwear, pigiami e vestaglie da uomo, tutte sotto il segno del gran lusso
La Perla compie sessant’anni e per questo suo importante traguardo lancia per la primavera estate 2015 una nuova linea di beachwear, pigiami e sofisticatissime vestaglie da casa.
Beachwear, pigiami e vestaglie per lui firmate La Perla
Un lancio prestigioso per un anniversario che non può certo passare sotto silenzio: La Perla compie sessant’anni. Un marchio del made in Italy nato negli anni ’50, che ha mietuto successi internazionali e che oggi vara una nuova, aspettatissima linea di beachwear e loungewear ovvero una combinazione di pigiami ed “abiti da casa” dove il mondo sottomarino con i suoi incanti e suggestioni è grande protagonista. Le note informative (che accompagnano come spesso accade le varie collezioni) ci dicono che il vero simbolo della collezione è in veritĂ un’ostrica alata; un’ostrica che osserva la perla trasformarsi in un misterioso occhio, un’ immagine ispirata a Piero Fornasetti, celebre architetto e designer scomparso nel 1988.
Nel suo complesso le due collezioni (si nota subito) ci rimandano l’immagine di uomo elegante, raffinato che esibisce con nonchalance vestaglie a kimono di seta, pantaloni morbidissimi e fluttuanti come onde marine. Un uomo che ama anche le sovrapposizioni ardite, dove da un paio di larghissimi shorts facciano capolino, piĂą o meno inattesi, i leggings.
Molto amate da questo gentleman del nuovo millennio anche le righe e le quadrettature che si impongono su vestaglie annodate in vita, comodi bermuda e larghi pantaloni. Sugli shorts per il mare e la spiaggia fioriscono invece le celebri fantasie ad ostrica che La Perla per la primavera estate 2015 ha per l’appunto eletto a proprio indiscusso simbolo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.