Moda Uomo
Dunhill, la collezione uomo primavera estate 2015 è ultra-chic
Per la primavera estate 2015, Dunhill porta lo chic in ogni scompartimento del guardaroba maschile, dal casual al classico. Naturalmente pensa proprio a tutto, dalle grandi borse di pelle scamosciata ai mocassini con tanto di capricciosa nappina.
L’uomo Dunhill per la primavera estate 2015
Dal nuovo, levigatissimo catalogo di Dunhill per la primavera estate 2015 ci viene incontro, sicura e con passo super spigliato, l’immagine di un uomo che, senza perdere mai la consapevolezza di sé e della propria personalità, transita attraverso stile diversi, ma accomunati da una parola breve ma intensa (sognata ed inseguita da molti di noi) come “chic”.
Che lo chic sia una delle principali caratteristiche di Dunhill non abbiamo dubbi. Ci è sufficiente sfogliare anche solo distrattamente il lookbook per avvertirne subito la presenza, per vederne l’ impronta ovunque, ora è l’ ensemble gessato dal taglio a dir poco impeccabile, ora l’outfit sportivo, dove il pantalone scende a sigaretta sotto una giacca magari di renna color tabacco, mentre i piedi optano spesso e volentieri per un paio di morbidi mocassini su cui ondeggiano, sempre un po’ capricciose ed adolescenziali, le piccole nappine (cosi trendy quest’anno).
Un ‘eleganza a 360 grandi rilevata dalle grandi borse di pelle scamosciata, dai guanti in tinta, dai foulard bianchi ed azzurri su cui si intravedono “imprecise” fantasie geometriche. In breve, l’immagine dell’uomo firmato Dunhill sfiora ed insegue sempre la perfezione. Tutto deve essere possibilmente immacolato e squisito. Una filosofia che abbraccia (non ne siamo certo sorpresi) ogni aspetto della vita, dal lavoro al momento di svago fino all’incontro (che non po’ assolutamente mancare) mondano.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.