Moda Uomo
London collections men: l’ uomo Moschino per la primavera estate 2015 tra colore e pop art
A Londra il colore ed il brio di Moschino hanno iniettato una dose massiccia di allegria e buon umore non solo tra i presenti (in prima fila facevano bella mostra di sé diverse celebrità), ma (e questa è senz’ altro la cosa più importante) anche nei nostri stipatissimi armadi.
Londra: Moschino uomo primavera estate 2015
La nuova collezione di Moschino disegnata da Jeremy Scott per la primavera-estate ventura è come un’ ondata di allegria travolgente, un collage di colori, di bandiere affratellate qui da un messaggio di pace ed universalità. Il ritmo è incalzante e l’occhio ha quasi l’affanno nel cogliere tanti particolari e dettagli. Dagli outfit che sembrano essere stati creati dalla mano mossa ed estrosa di un artista di pop art ai grandi cappelli da cowboy che ci rimandano ai leggendari film con John Wayne, dalla grandi stampe monogram sul denim lavato alle “smiley faces” che ci sorridono da scarpe e stoffe.
Un spirito ogni volta vivo, temerario che soffia e ruggisce ancora con maggior forza sui bomber ispirati ai celebri piloti MA1 (e che qui esibiscono, badate bene, l’irriverente scritta Fauxschino) e naturalmente sul frac , da gran sera, che Moschino per la prossima stagione calda vuole di un imperioso giallo – nero. Una rivisitazione pensata indubbiamente per l’ uomo che ama osare, sorprendere e fare girare (immaginiamo) più di una testa.
Una collezione primavera estate 2015 che celebra ed abbraccia la cultura street & pop, festeggiata a Londra da una folta schiera di celebrità, da Lindsay Lohan e Daisy Lowe a Mary Charteris ed Robbie Furze, da Pixie Lott a Labrinth e Staz Lindes.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.