Accessori
Patrizia Pepe, una capsule collection con Eleonora Carisi per l’autunno inverno 2014-2015: le foto
La capsule collection di Eleonora Carisi per Patrizia Pepe si chiama #Kissed e, come suggerisce il nome, è molto femminile ed ammiccante.
Il trend della capsule collection in collaborazione con la fashion blogger di turno dilaga: dopo la collezione di occhiali firmata da Chiara Ferragni per Italia Independent e quella dell’ormai icona di stile Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur, ecco che anche Patrizia Pepe si fa contagiare firmando una collezione di accessori per l’autunno-inverno 2014-2015 con la blogger Eleonora Carisi.
La capsule collection si chiama #kissed e sarà disponibile per l’acquisto dal luglio prossimo. Intanto ci accontentiamo di vedere le foto che stanno popolando i social networks ed il web in generale.
La collezione si compone di pochette, una tote bag, un paio di scarpe ed una cover per il cellulare con l’immagine versione cartoon di Eleonora Carisi. Il nome della limited edition scaturisce dal filo rosso che collega tutti gli elementi della linea: la bocca rossa sorridente che li decora. E’ una collezione che sicuramente dividerà a metà l’opinione del pubblico, quello stesso simbolo che lega fra loro tutti i pezzi è l’elemento che porta ad amare od odiare i capi che compongono la capsule. Nell’anteprima si nota che i colori sono accesi e vistosi, ed un materiale cangiante dorato domina la collezione. C’è comunque anche l’uso del tweed sui toni dell’azzurro e del viola ed infine il fucsia ed il prugna.
Le scarpe sono da ballerina, col tacco e con listini che si incrociano alla caviglia, le borse sono principalmente a mano: pochette o buste con il cinturino per il polso, una tote e due piccole borse con manici.
La femminilità ed il senso dell’umorismo caratterizzano la linea che sembra voler deliberatamente prendersi gioco degli accessori da femme fatale che si prendono troppo sul serio.
Foto | Patrizia Pepe su Instagram e Facebook
Via | Patrizia Pepe
Patrizia Pepe, una capsule collection con Eleonora Carisi per l’autunno inverno 2014-2015: le foto