Moda Uomo
Etro lancia Out of Mexico, il video per la sua collezione uomo estate 2014 ispirata ai “western|
Etro lancia un video “Out of Mexico” per rilanciare la sua collezione per l’estate 2014. Con un sfondo da cartolina dietro le spalle, Ton Heukels, Andres Risso e Maximilano Patane rivelano colori e dettagli di una collezione dichiaratamente cosmopolita.
Out of Mexico, la collezione uomo per l’estate 2014
La passione di Etro per i colori caldi è nota. Una passione che scorre da sempre nel sangue, alimenta le stagioni, dà luogo a collezioni dove i rossi si accendono, i gialli sfumano o si raddensano, i verdi passano dalla squillante tonalità pisello a quella più trattenuta della salvia. Una tavolozza sempre vasta, in perenne divenire e che per l’ estate 2014 cambia e punta, volubile bussola del gusto e dello stile, verso il Messico.
Davanti ad un paesaggio brullo, ma inondato da una luce tenacemente color zafferano, Ton Heukels, Andres Risso e Maximilano Patane sono chiamati a dar vita a quest’ ultimo sogno esotico di Etro. I tre baldi giovani marciano così su strade polverose, inguainati in pantaloni affusolati, in impeccabili giacche slim, in corti soprabiti bicolori che danno via via il ritmo ai loro passi da gringos.
Gringos momentanei e dal “sangue blu” che di quando in quando osano qualche grande cappello, la presenza di una tesa che faccia doverosa ala allo sguardo da bel tenebroso, mentre i dettagli (raffinatissimi) della collezione scintillano nella luce dorata, richiamano quasi all’ultimo momento l’attenzione dell’osservatore, rivelando i segreti di un uomo in realtà sofisticatissimo che viaggia non solo con il corpo, ma soprattutto con la mente. Un approccio che fa la differenza, che ingrana una marcia diversa in Messico come in Tasmania o nella lontanissima Terra del Fuoco.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.