Fashion news
Selvaggia Lucarelli ha una collezione di scarpe da sogno (Foto)
Selvaggia Lucarelli mostra su Facebook la sua invidiabilissima collezione di scarpe.
Selvaggia Lucarelli è la penna più al vetriolo del web. Ma anche di Libero. E, da qualche tempo, pure della letteratura, avendo pubblicato il suo primo romanzo, Che ci importa del mondo. Il motivo che ci spinge a parlare di lei qui su FashionBlog, però, non riguarda nessuno di questi aspetti. La nostra ha pubblicato ieri sera, 15 giugno 2014, sul proprio profilo Facebook una foto della scarpiera di casa sua e ne siamo rimaste del tutto affascinate. Vedere per credere:
Il numero di paia di scarpe presenti in questo scatto è quasi incalcolabile, manco fossero i leggendari fagioli di Pronto Raffaella. Iperboli a parte, la collezione di calzature della Lucarelli è quanto ogni donna meriterebbe di avere in casa propria. Solo che, spesso e volentieri, ne è sprovvista. E questo dettaglio avrebbe potuto attirare una pioggia di critiche da parte di fan e detrattrici. Ma la nostra ha saputo prevenire le stilettate virtuali, corredando la foto in questione con una serafica frasina ad hoc:
Chi la chiama scarpiera non ha capito nulla. E’ la mia tomba di famiglia. Se muoio, tumulatemi qui, grazie. (P.s. Stanzino accanto alla camera, mensole ikea. Il primo che dice “con la crisi che c’è blablabla ” vince una tartaruga d’acqua dolce)
I commenti dei fan, ovviamente, non hanno tardato ad arrivare. Tra esclamazioni di pura meraviglia e richieste di asilo politico in casa Lucarelli, spuntano anche, a dire il vero, qualche chissenefrega e una serie di inquietanti è il paradiso di ogni feticista. Certo è che nessuno si è lanciato in provocatorie filippiche contro Selvaggia che poteva benissimo essere tacciata di frivolezza spendacciona in tempi di crisi.
E questo ci porta ad un’unica conclusione possibile: le tartarughe d’acqua dolce sono passate di moda.