Eventi
River Island lancia una capsule collection uomo per i Mondiali 2014 piena di energia
Molti brand si sono mobilitati per celebrare i Mondiali del 2014. Dopo Lacoste, la nostra attenzione è stata catturata nella rete di River Island che, proprio in questi giorni, ha lanciato una caspule collection che naturalmente inneggia (a voce piuttosto alta) alla World Cup.
La capsule collection River Island per i Mondiali 2014
La febbre per i Mondiali del 2014 scuote, entusiasma, inonda il mondo con brividi di gioia o disappunto. River Island, come del resto tanti altri marchi più o meno famosi prima di lui, cavalca l’ onda gigantesca ed inarrestabile che ogni giorno prende il via da quella terra viva ed appassionata che è il Brasile. Dopo la capsule collection di Lacoste vista nei giorni scorsi, eccoci dunque a fare i conti con quella firmata River Island. Lo spirito è indubbiamente lo stesso, la radice certamente la medesima. Così preparati ed ormai quasi senza meraviglia posiamo lo sguardo su questo range di magliette e t-shirt, shorts e pantaloni da tutasuper sportiva.
Un line-up che ovvia che sia sprigiona però energia, colore ed entusiasmo. Nulla viene tralasciato o dimenticato. Se come dicevamo poco fa sono le t-shirt a far la parte del leone, non mancano tuttavia neppure accessori importanti come le scarpe che, naturalmente, non potevano che essere spavaldamente sportive, pronte a dare insomma il fatidico e fatale calcio al pallone.
La palette è mossa, dominata dall‘azzurro, da tocchi aerei di giallo e verde, dal grigio e dal nero. Una mini collezione che diventa espressione e simbolo di una passione, di un trasporto, di una febbre che nessuna aspirina e spremuta d’arancio riusciranno mai a contenere e che sembra anzi destinata a raggiungere nuovi ed inimmaginabili picchi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.