Scarpe
Sandali estate 2014, le proposte Ipanema colorate e chic firmate da Gisele Bundchen
Ipanema torna a proporci i suoi modelli di sandali estivi per l’estate 2014 con lo stesso stile chic, ricercato e di tendenza che Gisele Bundchen ci propone in ogni collezione di questo fashion brand brasiliano.
Torna l’estate e tornano i modelli di sandali infradito e non di Ipanema, disegnati anche per l’estate 2014 da Gisele Bundchen. La nota modella collabora ormai da tempo con questo marchio di moda brasiliano, che ci presenta ogni anno modelli di scarpe estive perfette sia per affrontare le giornate in spiaggia sia per portare un po’ di colore e calore carioca nelle calde e afose giornate trascorse in città.
I trend delle scarpe dell’estate 2014 parlano chiaro: colore, dettagli preziosi come pietre luminose applicate lungo tutta la calzatura, ma soprattutto modelli tipicamente estivi, con i sandali e i sandali infradito grandi protagonisti delle nostre giornate estive. La nuova collezione Ipanema by Gisele Bundchen per l’estate 2014 rispecchia pienamente tutte le principali tendenze.
La nuova collezione propone i colori più intriganti dell’estate 2014 in modelli davvero glamour: gemme naturali ton sur ton o in contrasto vanno ad impreziosire i modelli di sandali e di infradito, che ci vengono presentati come il verde e il rosso, senza dimenticare i classici bianco e nero. Le flip flop del brand brasiliano sono realizzate nel rispetto della natura: una filosofia eco friendly che si sposa al tempo stesso con le tecnologie più innovative per quello che riguarda la produzione.
Nel mio personale guardaroba di scarpe ho diversi modelli di sandali infradito Ipanema by Gisele Bundchen e devo dire che le trovo molto comode: durano nel tempo, seguono ogni stagione i trend più importanti dell’estate e sono molto pratiche e non solo per il mare. Unica pecca la vestibilità: vestono un po’ piccole, quindi il consiglio è quello di provare un numero in più!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.