Fashion news
Belen Rodriguez, la linea di bikini Me fui con la sorella Cecilia
Belen e Cecilia Rodriguez lanciano Me Fui: la loro prima linea di bikini per l’estate 2014!
Belen Rodriguez non si ferma mai. La showgirl argentina più amata d’Italia ha appena messo piede nel mondo della moda da vera protagonista. Da anni ormai si destreggia benissimo come testimonial di intimo, profumi e quant’altro, ma oggi ha deciso di fare il grande passo e ideare, in combutta con la sorella Cecilia, una linea di bikini dall’accattivante nome Me Fui, ovvero Me ne sono andata. Però, senza grandi sorprese, vi dobbiamo dire che, dichiaratamente, non fa proprio per tutte.
Ma andiamo con ordine: le due sorelle Rodriguez, entrambe testimonial Me Fui oltre che creatrici di questa linea, pare abbiano sempre avuto il sogno di ideare costumi da bagno. L’ispirazione decisiva per far partire questo ambizioso progetto è arrivata lo scorso Natale, quando Cecilia e Belen sono andate in Argentina per passare le feste con la famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale, della guardas pampas, le nostre hanno deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni. L’idea era quella di unire le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche ad una produzione di massima qualità e completamente italiana. E così è stato.
Il risultato sono una serie di bikini coloratissimi che avrebbero tutta l’intenzione di diventare il nuovo must have dell’estate 2014. Il condizionale, però, è d’obbligo. Per due ragioni: la prima è che Me Fui, sebbene appena arrivato sul mercato, non si pone come un brand low cost: ogni costume, componibile a proprio piacimento, costa 85 euro tondi tondi ed è acquistabile, per ora, solo online sul sito creato giusto ieri sera, 10 giugno 2014.
Inoltre i bikini Me Fui, come accennavamo, non fanno proprio per tutte: se per i top sono disponibili tutte le taglie dalle S alle L, diverso è il discorso per gli slip per cui le sorelle Rodriguez hanno deciso di mettere in commercio “solo” le S e le M. A quanto risulta dal sito, la Medium veste a cavallo tra una seconda e una terza abbondante ma ci si può solo credere sulla fiducia. A meno che non vogliate comprarne un paio e sperimentarlo per noi. Se ne avete il coraggio.
L’unica cosa certa, per ora, è che alle sorelle Rodriguez stiano davvero benissimo. I più maligni hanno commentato gli scatti dicendo che quelle forme perfette siano però merito di Photoshop. E noi comuni mortali, alla vigilia della prova costume, non possiamo che sperarlo. Intensamente.
Me Fui: la linea di bikini di Belen e Cecilia Rodriguez