Borse
Céline: le borse più belle e i prezzi
Le borse più belle tra quelle proposte dal marchio da moda francese Cèline.
Il marchio di moda francese Céline in quanto a borse sa il fatto suo, non c’è che dire, e, nonostante qualche modello discutibile – come la borsa a mano con il foro circolare che ricorda l’oblò di una lavatrice – propone della pelletteria meravigliosa. Ecco quali sono i modelli di borsa del marchio francese tra cui scegliere, fateci sapere anche voi la vostra opinione!
Céline Luggage Bag
Questa borsa, diventata ormai l’icona del brand, è popolarissima e molto bella. Proposta in diversi colori e materiali, è tra i modelli più amati dalle fashioniste di tutto il mondo. La cosiddetta Boston bag ha un costo che varia in base alla misura, la più piccola ha un prezzo indicativo che parte dai 1.200 euro, ed aumenta in base al modello ed al tipo di materiale con cui è confezionato. Le altre misure partono dai 1.400-1.600 euro.
Per l’estate è proposta in giallo limone, verde smeraldo e nella versione multicolor in rosso, blu, giallo e nero. Come sempre, si rivela una tra le borse più versatili ed eclettiche del brand francese. Per l’autunno 2014 la Luggage bag si tinge dei colori autunnali come il mattone ed il grigio, e si veste di tessuti caldi e pesanti come il cavallino.
Borsa a mano classica
Questa borsa è tra le più classiche e semplici della collezione, il suo pregio sta infatti più nei materiali di cui è composta che nel design delle sue forme. Per l’estate 2014 questo modello viene proposto in pitone verde smeraldo, davvero meravigliosa. Oppure è disponibile in spazzolato nei colori azzurro chiaro e rosso vermiglio. Per l‘autunno, potremo trovare la versione in struzzo color kaki e quella in pitone lucido, confezionata sui toni del blu notte e del nero. Quest’ultima è ricercata ed elegante: un vero must.
Borsa a trapezio
La Trapeze è certamente fra le borse più amate, per l’estate è proposta in versione color block sui toni del giallo, del blu elettrico e del nero. C’è anche la versione interamente gialla, con inserti in pitone e quella in nero con inserti verdi. Per l’autunno è disponibile in colori come il rosso, il fucsia ed il cuoio, nonchè il testa di moro. Queste tonalità abbinate tra loro creano accostamenti originali ed accattivanti. Tale modello parte da un minimo di circa 1.300 euro, prezzo che aumenterà in base ai pellami di cui è composta.
Pocket handbag
La borsa squadrata con la tasca sul davanti figura anch’essa nella mia wish list, soprattutto perchè caratterizzata dall’accostamento di colori e materiali tipico di Céline, che chiaramente ama giocare con gli accostamenti inediti. Per l’estate è disponibile in vitello color verde bosco accostato al bianco ed al pitone naturale, oppure interamente in pelle di vitello con abbinamenti sui toni del verde, del sabbia, del bianco e del blu. Per l’autunno compare il bordeaux assieme al bianco ed al nero. Particolarità di questo modello è la tracollina che in parte si compone di fini catene dorate, aggiungendo un tocco morbido e femminile al rigore delle forme squadrate. Altrettanto bella ed appetibile è la versione clutch della pocket handbag.
Borsa Hobo
Anche la Hobo è molto bella, soprattutto per le nuance in cui è declinata, possiamo vedere nella foto grande questo color indaco, capace di donare subito stile ad ogni outfit. Per l’estate è disponibile anche in verde e rosso tinta unita, mentre per l’autunno prevale il bicolor con accostamenti come ghiaccio e nero o cuoio e nero.
Foto | Céline
Céline: le borse più belle e i prezzi