Moda Uomo
Marc by Marc Jacobs, la collezione uomo resort 2014 tra rossi accesi e fantasie vintage
Tra accensioni rosse, fantasie vintage e motociclette che rombano sulla stoffa, la nuova collezione resort di Marc by Marc Jacobs si mostra in tutta la sua accattivante disinvoltura.
Marc by Marc Jacobs resort uomo 2014
Le collezioni resort sono ormai una realtà . Una presenza costante non solo in ambito femminile. In questi ultimi anni abbiamo infatti come assistito ad una vera rincorsa collettiva, con i nomi più prestigiosi della fashion scene naturalmente in prima fila. Insomma un brand che si rispetti, sembra dirci piuttosto imperiosamente il mondo della moda, deve avere, per forza di cose, anche una propria collezione resort. Così eccoci oggi alle prese con quella di Marc by Marc Jacobs. Una gamma di outfit vibranti non solo per la presenza di colori forti come il rosso ma anche per la linea asciutta e decisa di giacche e pantaloni, di giubbetti casual che sembrano costituire la base più disinvolta e e disimpegnata di tutta la collezione.
Un line-up di giacche iper-smilze, di bomber bicolori e pantaloni affusolati che di quando in quando vengono arrotolati sportivamente anche fino alla caviglia. Un stile dunque spigliato, giovane, dinamico che si orna anche di fazzoletti e foulard (da esibire sempre e solo con elegante distacco), di fantasie vintage, di piccole motociclette che rombano sia su camicie a maniche corte che su pullover di un bel marrone bruciato.
Una collezione resort che risulta ogni volta compatta eppure flessibile, casual, ma anche elegante, grazie soprattutto agli ensemble grigi che Marc Jacobs sdrammatizza qui con camiciole casual, pensate (ovviamente) per un cliente giovane, anzi, diciamolo pure, giovanissimo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.