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Cara Delevingne e Suki Waterhouse per Burberry, le foto della campagna autunno inverno 2014-2015
Le due modelle britanniche interpretano la stagione fredda per la casa di moda inglese assieme a Malaika Firth, Callum Ball, Tarun Nijjer e Oli Green, tra l’intramontabile trench e le it-bag più famose.
Burberry uguale trench: non c’è storia. L’impermeabile color sabbia foderato con l’iconica stoffa simil-check resta sempre un classico immortale e la casa di moda inglese non lo dimentica di certo, riproponendolo ad ogni collezione con modifiche minime e importanti rivisitazioni: sono quattro le tipologie di trench Burberry attualmente prodotte –The Sandringham, The Kensington, The Wiltshire e The Westminster– e tutte rappresentano, a modo loro, la natura sporty-chic della moda inglese più classica.
Anche nelle campagne pubblicitarie del marchio il trench è protagonista assoluto e quella della prossima stagione non ha fatto eccezione: scattata dal celeberrimo Mario Testino, la prima campagna con Christopher Bailey nel doppio ruolo di CEO e direttore creativo vede come testimonial due delle modelle inglesi più quotate: l’onnipresente fascino grunge di Cara Delevingne e il glamour più sottile di Suki Waterhouse (attuale fidanzata di Bradley Cooper), assieme alla riconfermata Malaika Firth, già nella campagna Burberry della primavera estate 2014.
Sul versante maschile la bellezza è rappresentata dai modelli Callum Ball, Tarun Nijjer e Oli Green, che tengono alta la bandiera del testosterone a fianco all’appeal incredibile delle due star femminili della campagna.
Cara Delevingne è una veterana delle campagne Burberry (la sua prima è del 2011, di recente è apparsa con Kate Moss nella campagna Burberry Beauty), mentre per Suki Waterhouse è il debutto assoluto: a giudicare dai primi scatti rilasciati, che verranno pubblicati nella loro interezza a partire da luglio 2014, l’alchimia tra la diversità delle due modelle è stata davvero ben riuscita, complice anche l’eccezionalità dei capi Burberry autunno inverno 2014-2015 selezionati dalle collezioni Brit, Prorsum e London per apparire nei cartelloni della pubblicità.
Piccolo dettaglio da notare, in alcune foto appare la borsa Bloomsbury con incredibili pattern illustrati, realizzata a mano e fotografata stretta tra le dita di Suki Waterhouse: non sarà difficile notarla tra le it-bag del prossimo autunno inverno, vista la sua particolarità.
Foto | Twitter Burberry