Costumi
Zegna lancia la collezione uomo di beachwear per l’estate 2014
Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze 2014, Zegna lancia la sua linea di beachwear. Un line-up che ha come propria regola fondamentale ed imprescindibile lo chic. Qui di seguito un video della collezione “classica”, ma sempre per la stagione calda.
La collezione Zegna uomo beachwear per l’estate 2014
Lungamente attesa ed annunciata arriva puntuale, prima dell’inizio ufficiale dell’estate, la nuova collezione di beachwear firmata da uno dei brand più chic e sofisticati del made in Italy: Zegna.
Una gamma di capi che alletta e seduce con discrezione, senza sfoggi eclatanti ( che a volte si sa traumatizzano solo l’occhio) od esibizioni da fenomeni da riviera (che sarebbe sempre bene evitare). Qui tutto è garbato e trattenuto al punto giusto; inclusa naturalmente la tavolozza dei colori che aderisce con convinzione allo spettro sempre così squisitamente estivo dei blu; blu ora fondi come il mare, ora più accesi come rami fioriti di plumbago, anche se non mancano neppure fantasie vagamente camouflage declinate in un elegantissimo e suggestivo grigio .
Amatissimi da Zegna anche le righe che qui si allineano sottili come aghi, lasciando nello sguardo come un piccolo scintillio bianco e romantico che ci rimandano a crociere per mari esotici o ad arditi viaggi in velieri da sogno. Il gioco del camouflage a cui accennavamo prima li ritroviamo intatto anche negli shorts da bagno ma questa volta il grigio lascia il posto ai toni irresistibili del blu che si annuncia fin da subito come colore principe dell’estate 2014.
Una collezione non vastissima, ma completa ed efficace, dove lo chic fa sentire ancora una volta le sue suggestioni. Suggestioni che si impongono (ma questa è dopotutto una delle sue regole fondamentali) in punta di piedi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.