Accessori
Carmelita, il bracciale coi cornetti portafortuna creato da Barbara d’Urso (Foto)
Barbara d’Urso presenta il primo bracciale da lei coniato: sta arrivando Carmelita!
Barbara d’Urso può tutto. Ha appena terminato l’ultima seguitissima edizione di Pomeriggio Cinque ma non sembra essere intenzionata a godersi nemmeno un po’ di meritato riposo. Dopo aver lanciato il suo B Magazine, la rivista che ha segnato l’approdo della conduttrice Mediaset nel mondo dell’editoria, è pronta ad una nuova sfida: domani sarà disponibile in tutte le edicole Carmelita, il braccialetto portafortuna di suo conio. Per la gioia di tutte le comari Cozzolino d’Italia:
Il bracciale Carmelita vanta pure una storia appassionante, nonché legata alla vita personale di Nostra Signora di Cologno: si tratta infatti della riproposizione fedele del bijoux che un’adorata zia di nome Gianna le regalò il giorno del suo diciottesimo compleanno insieme ad un biglietto d’auguri molto speciale che la conduttrice conserva tuttora gelosamente. Il biglietto, dico, perché purtroppo il bracciale andò perso di lì a poco.
Ma, fortunatamente (?) per noi, Barbarella ha un’ottima memoria e così da domani, 10 giugno 2014, metterà sul mercato Carmelita, bracciale composto da ben diciotto peperoncini diciotto, ovvero costellato da cornetti portatori di buona sorte. Almeno finché non si romperanno, visto che sono fatti di vetro. Tutto ciò, però, come la stessa d’Urso ha tenuto a precisare, non ha nulla a che fare con la scaramanzia perché:
Ognuno di noi può attribuire proprietà positive a qualsiasi oggetto perchè è la nostra energia che influenza positivamente gli oggetti e le persone che ci circondano.
Oltre ai già citati peperoncini, il bracciale è impreziosito da una chiusura a forma di cuore che riporta la scritta Carmelita. Il bijoux potrà essere vostro alla modica cifra di 4,99 euro e, col centesimo risparmiato, potrete già cominciare a pensare di prenotare una copia di B Magazine. Ma tutto questo sempre se vi va, col cuore. E, mai come in questo caso, soprattutto col cornetto.
Barbara d’Urso: Carmelita è il primo bracciale creato da lei