Celebrity
L’attore Scott Eastwood fascinoso testimonial di Boss by Hugo Boss per l’autunno 2014
Figlio d’arte, Scott Eastwood incarna l’uomo ideale del celebre marchio made in Germany. Scatto dopo scatto, il giovane attore sfodera tutto il suo fascino, degno della vecchia e più gloriosa Hollywood.
Scott Eastwood per Boss by Hugo Boss a/i 2014 15
L’attore Scott Eeastwood incarna, così almeno ci dice il direttore creativo di Hugo Boss, Jason Wu, l’uomo ideale del brand. Un fascino che splendidamente fonde modernità e charme stile “vecchia Hollywood”. Un trait d’union che ha del resto nel vene il sangue di un padre leggendario come Clint Eastwood, l’uomo dagli occhi di ghiaccio che abbiamo avuto modo di apprezzare in film indimenticabili dove si respira fin dai primissimi fotogrammi la storia del cinema (e naturalmente non solo di quello americano).
Ma non siamo certo qui per parlare dell’illustre padre di Scott Eastwood, ma per conoscere più da vicino questo giovane attore che ha già legato il suo nome a film di tutto rispetto, da Gran Torino (diretto come sicuramente sapete dal celebre genitore) a Chasing Mavericks (giusto per citarne frettolosamente un paio, visto che l’elenco, nonostante la sua giovane età, è già piuttosto lungo).
Ora dopo tanti film di successo, questa giovane, promettente star si cimenta con successo e plauso generale anche come modello nella nuova campagna di Boss by Hugo Boss per l’ autunno inverno 2014 15. Chic e sofisticato, l’ineffabile Scott esibisce davanti all’obiettivo di Inez & Vinoodh, un guardaroba variegato, dall’ abito impeccabile a tre pezzi al maglione a girocollo e con grosse trecce fino al gran pezzo finale, il montone che l’aitante attore porta con gran nonchalance con il collo rialzato. Un piccolo “coup de theatre” che in questo caso fa la differenza.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.