Fashion news
Lady Gaga riccia e mora in Dolce & Gabbana: Fashion flop?
Il nuovo look di Lady Gaga fa discutere: voi cosa ne pensate dei suoi ricci anni Ottanta?
Lady Gaga è nata per stupire e vuole ricordarcelo ogni giorno. I suoi outfit sono sempre incredibili che sia sul palco, che passeggi sui red carpet internazionali o vada a fare la spesa nei giorni libero da concerti e interviste. Proprio ieri, è stata avvistata mentre si aggirava per le vie di New York con un look che ha lasciato senza parole fan e detrattori: la Germanotta era riccia, mora e fasciatissima in un abitino vintage Dolce & Gabbana da sogno. O da incubo?
Un outfit che sembra arrivare direttamente dagli anni Ottanta con furore ma, tranquilli, se non altro la nostra non si è fatta la permanente come una fan dei Duran Duran ai tempi d’oro: in testa porta infatti una sobria e ben poco appariscente parrucca. La domanda è come abbia fatto ad entrare in macchina con cotanta capigliatura. A metà tra Donatella Rettore e Marcella Bella passando per Cher a inizio carriera, Lady Gaga sembra essere particolarmente fiera del proprio look tanto da postare selfie e scatti di autocompiacimento sul proprio profilo Instagram.
Ma ora passiamo al vestito: a metà tra un trench e una maximaglia, l’ibrido firmato Dolce & Gabbana sfoggiato dalla Germanotta risultava comunque di certo leopardatissimo ed altrettanto cangiante. Inoltre, forse, un po’ troppo corto per essere indossato senza pantaloni, calze o voglio dire…almeno qualcosa sotto. Bisogna avere le gambe giuste per potersi permettere un look del genere (sempre che ci teniate a indossarlo, eh?) e, complici i vertiginosi tacchi che porta, la Germanotta sembra averle.
I più maligni dicono che sia solo il buongusto a mancarle…siete d’accordo?
Lady Gaga riccia in Dolce & Gabbana: Fashion Flop?