Accessori
Calvin Klein orologi, la collezione 2014 tra metalli preziosi e colore
Il celebre marchio americano di moda e accessori presenta una linea di orologi molto particolare per la seconda metà dell’anno.
Scegliere l’orologio da polso giusto per le nostre esigenze non è mai una decisione da poco: gli orologi devono soddisfare moltissimi criteri di praticità ed estetica per diventare l’accessorio davvero irrinunciabile, proprio perché sono uno dei più visibili e costanti della nostra giornata. Gli orologi ci accompagnano nella scansione del tempo e sono uno dei principali elementi che teniamo sott’occhio: per questo devono essere comodi, pratici, belli da vedere e soprattutto facili da consultare nell’immediato.
Una mano -o un polso, è il caso di dirlo- nella scelta dell’orologio viene dall’ampio catalogo di orologi Calvin Klein, che nella collezione 2014 tiene fede al minimalismo naturale della casa di moda e accessori americana per illuminarlo di colori inediti sui modelli più sportivi, e lampi di metalli preziosi su quelli più eleganti e ladylike.
Tra i pezzi della collezione di orologi Calvin Klein per il 2014 spicca sicuramente il modello Body, dalle linee essenziali che creano una struttura a più strati simile ad un prezioso bracciale. E’ un vero oggetto del desiderio perché pensato per trasformarsi quasi in un gioiello. L’orologio Calvin Klein Body è disponibile in tre diversi materiali, tutti resistentissimi, in acciaio lucido, PVD oro o PVD oro rosa; i quadranti cambiano a seconda del materiale del cinturino, da nero o argentato per la versione in acciaio mentre i modelli in PVD oro e PVD oro rosa sono disponibili soltanto con il quadrante argentato.
Molto bello anche il modello Bold, più massiccio e maschile, realizzato in acciaio con il quadrante colorato a scelta tra blu, azzurro argento e la lancetta dei secondi in un inedito blu elettrico (celeste sul quadrante blu): più casual nella forma, perfetto per il polso di un uomo che cerchi un’orologio da tutti i giorni.
Sprizzanti allegria e sportività le collezioni Color e Pure, decisamente più informali e adatti davvero a tutti: la linea Color è in pvc coloratissimo ed è indicata a chi non ami prendersi troppo sul serio, mentre la linea Pure è dedicata a tutte le donne che vedono la leggerezza e un tocco di trasparenza a tinte vivaci come uno dei punti irrinunciabili del proprio look.
Altra caratteristica importante di questi orologi Calvin Klein, da sottolineare, è che sono impermeabili fino a 3 bar di pressione: quindi non preoccupatevi eccessivamente di bagnarli, fosse anche per errore o per un tuffo in piscina estemporaneo. Sfoggiateli con orgoglio!