Abbigliamento
Timberland donna 2014-2015, la collezione autunno inverno porta l’outdoor in città
Timberland presenta il nuovo lookbook per la prossima stagione fredda, un vero inno alla donna contemporanea che vuole vivere la vita in città come un’eterna avventura.
Timberland ci propone i primi capi d’abbigliamento e scarpe dalla nuova collezione autunno inverno 2014 2015, una proposta pensata per la donna di oggi e che si propone con un’interessante missione: portare l’outdoor in città. La linea Timberland donna 2014 2015 è pensata per una donna giovane e dinamica che ha bisogno di outfit impeccabili ma pratici allo stesso tempo, in grado di resistere all’usura del tempo e perfetti per vivere tutte le avventure che una grande metropoli prospetta.
Una collezione molto versatile che punta soprattutto sulle giacche, affusolate e avvitate e dalla fattura decisamente sartoriale e sulle ballerine, un must dell’eleganza comoda per eccellenza. Piumini dal taglio slim, scarponcini comodissimi e morbide shopper in pelle completano il look di una donna dal fascino contemporaneo.
Rene Skytte, vicepresidente dell’azienda, ha dichiarato:
“Timberland conosce bene gli alti standard di stile e qualità della donna di oggi, sempre indaffarata. Il suo outfit deve portarla dal giorno alla sera, dall’outdoor all’indoor, senza sacrificare lo stile o rallentare la sua giornata. L’ultima collezione trova l’equilibrio perfetto tra capi casual, che garantiscono comfort ed eleganza con un design invidiabile che non passa inosservato nelle strade urbane alla moda. È questa versatilità che le donne chiedono a gran voce, appello che Timberland ha saputo raccogliere e sviluppare, per assicurare che le calzature e l’abbigliamento Timberland® diventino i mai più senza del guardaroba di ogni donna”.
Per la prossima stagione fredda la collezione è stata suddivisa in quattro linee, ognuna interprete di stili diversi: la Rugged, dal mood più trendy, la la Sport Casual incentrata soprattutto su capi che ruotano attorno alle sneakers, la Refined che è adatta ad occasioni più particolari e la Icons che rivisita capi e accessori che hanno fatto la storia del brand.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.