Moda Uomo
H&M, la collezione uomo per l’autunno inverno 2014/15 tra grigi e neri intensi
Grigi che sfumano e si ricompattano, neri dall’ anima rock e qualche raro bianco che dà improvvisa luce. La collezione di H&M per l ‘autunno inverno 2014 2015 opta, come avrete capito, per una palette scura ed un irresistibile gioco di stratificazioni. Uno stile esibito ed affrontato egregiamente dall’ italiano Paolo Anchisi, nuovo volto del brand.
[blogo-video provider_video_id=”r3z-Anb3UqM” provider=”youtube” title=”Look Book – Men’s AW14 Collection” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=r3z-Anb3UqM”]
La collezione uomo H&M per l’autunno 2014
[blogo-gallery title=”La collezione uomo H&M per l’autunno 2014″ slug=”la-collezione-uomo-hm-per-lautunno-2014″ id=”335300″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Se è l’arrivo dell’estate ad assorbirci totalmente, con la mente assillata da quesiti che si ripropongono a cadenze regolari (Cosa mettere mai in valigia? cosa indossare in città? come affrontare la spiaggia con la giusta dose di glamour ed una linea possibilmente perfetta e senza macchia?) H&M fa invece proprio il vecchio detto “chi ha tempo non perda tempo” ed a tinte scure, ma non certo fosche, disegna già il nuovo autunno.
Paolo Anchisi, messaggero di cieli tempestosi e foglie al vento, ci compare così davanti avvolto in grigi sia chiari che scuri, in neri che si raddensano di continuo, in bianchi rari ed usati quasi unicamente per rilevare l’antracite od il fumo di Londra, colori fondamentali dell’uomo H&M per la prossima stagione fredda.
Lo stile composito ci offre più soluzione, dal cappotto dal taglio asciutto al giubbetto di pelle dal piglio rock, dalla maglia felpata con accattivanti cerniere laterali ai pantaloni sempre in similpelle per finire con ensemble tassativamente scuri che H&M sdrammatizza abbinandoli a maglioni e pullover di lana pesante di un bel grigio intenso, quasi rabbuiato.
La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 sarà disponibile sia nei vari store in giro per il mondo che online già a partire dal prossimo mese di settembre. Così che ha tempo non perda tempo ed il cerchio si potrà chiudere senza sbavature.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.