Accessori
Melissa e Karl Lagerfeld, la capsule collection ispirata al Brasile per l’estate 2014
Per i Mondiali 2014, Melissa e Karl Lagerfeld rinnovano la collaborazione, dando vita a una seconda capsule collection di scarpe.
Melissa e Karl Lagerfeld, ancora una volta insieme. Il brand brasiliano di scarpe e il celebre designer tedesco alla guida di Chanel hanno creato una capsule collection dedicata al Brasile in occasione dei Mondiali di Calcio 2014. Come sempre gli ingredienti sono: colore, ironia e innovazioni per scarpe super femminili.
I modelli realizzati sono 5. Potete scegliere tra Melissa Glove Love + Karl Lagerfeld, che trae ispirazione dai guanti indossati sempre dallo stilista. Il tacco è quadrato e invece la tomaia abbastanza arrotondata. Ci sono diverse tonalità, dal giallo neon al sobrio blu navy. Molto carina Melissa Black Tie + Karl Lagerfeld, che come potete immaginare, si rifa alla camicia bianca con cravattino di Karl. È in realtà un sandalo bicolore.
Perché non provare Melissa Ultragirl + Karl Lagerfeld o Melissa Ultragirl Heel + Karl Lagerfeld? È il modello iconico di Melissa impreziosito da un decoro stilizzato degli occhiali di Karl Lagerfeld, mentre la versione Heel ha l’aggiunta del tacco. Infine, il quinto modello: Melissa Seduce + Karl Lagerfeld. Questa è la scarpa che maggiormente rappresenta il Brasile: un sandalo flat, aperto davanti, in oro con un’applicazione a forma di pallone da calcio. Esiste la variante con il decoro metallico a forma di M.
La collezione è in vendita in Italia nel negozio 10 Corso Como a Milano, mentre a livello internazionale in tutti i top store del brand delle città più importanti.