Costumi
H&M, costumi da uomo ed accessori moda mare estate 2014
La moda mare di H&M è pronta a scendere nelle nostra spiagge, sui bordi delle piscine in città come nelle località di villeggiature più remote ed esotiche. Cataloghi dominati per intero dal costume a pantaloncino (che il colosso svedese propone sia in tinta unita che a fantasia), da infradito in pelle o plastica ed occhiali (spesso, ma non solo) in stile aviator che quest’anno non potevano assolutamente mancare.
Costumi ed accessori moda mare H&M uomo estate 2014
Salgono le temperature e mare e piscine inevitabilmente occhieggiano sempre più invitanti. Sempre più irresistibili. H&M ha lanciato in perfetta sintonia con il nuovo clima e le imminenti partenze la sua ultima campagna sulla moda mare per il 2014. Una campagna che diventa fin dalle prime battute un elogio al costume a pantaloncino, uno dei grandi, indiscutibili trend dell’estate che sta per iniziare. Costumi da uomo garbati, comodi e discreti che tutta al più cercano e trovano nell’accensione di un colore o nel gioco divertito e divertente di una fantasia, magari romanticamente rétro, il loro momento più estivo ed irriverente.
Costumi da bagno accompagnati e corredati da una gamma sostanziosa ed accattivante di accessori, dagli occhiali, proposti in vari modelli (incluso l’ormai celebratissimo aviator che non poteva in nessun modo mancare) agli infradito che qui da H&M continuano a giganteggiare stagione dopo stagione.
La scelta è discretamente ampia, i prezzi come sempre bassi. Con una manciata di euro o poco più si può in tutta serenità rimpinguare nel nostro armadio, sempre avido di novità (ed a volte repliche di novità), tutto il settore della moda mare. Fatto questo non ci resta che accettare l’invito del modello Henrik Fallenius e buttarci in mare insieme a lui dall’intrepido ed avventuroso veliero.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.