Moda Uomo
Diesel Black Gold, la collezione resort uomo 2015 è tutta rock
Lo spirito da vera, inequivocabile rock star trasuda (come una musica da una vecchia radio) da questa ultima collezione resort di Diesel Black Gold. A tutto questo aggiungiamo poi come piccolo ma accattivante extra il video della collezione per l’autunno inverno 2014 2015.
Diesel Black Gold resort uomo 2015
Questa volta, ce ne siamo accorti tutti al primo sguardo, il rock fa vibrare l’intera collezione Diesel Black Gold resort 2015. Se siete un fan del celebre marchio sarà per voi impossibile sfuggire alla presa decisa, ma ritmata dei suoi tanti look da rock star. La stagione nasce dunque senza inutile incertezze sotto la stella luminosa e, a tratti, vagamente sulfurea della ribellione, della musica indiavolata, dello stile che ruggisce (e sarà pressoché impossibile non sentirlo, non muoversi a quella musica scalmanata)
Il guardaroba del rocker si annuncia così ricco di tentazioni di pelle, giubbetti dalla mille borchie e dalle tante cerniere e pantaloni sfacciatamente rosso fuoco che sembrano quasi avere la patina della vernice (che gli dà anche quel tocco vintage che oggi piace tanto). Qui da Diesel, ce ne accorgiamo subito, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sui calzoni si arrampicano come su un muro graffiti, mentre sui chiodi le scritte colorate, temerarie ed aggressive pronti ad imporsi, ne siamo più che certi, anche a cento metri di distanza.
Volto di tanta aggressività rock, Guerrino Santulliana che senza incertezze (la parte gli calza a pennello) incarna il giovane spavaldo e ribelle voluto così ardentemente dal direttore creativo Andreas Melbostad. Naturalmente come un rock star che si rispetti, l’uomo “Diesel Black Gold resort” ha anche i suoi momenti più soft e romantici (a questo proposito ci vengono in mente certi look di un veterano come Rod Stewart). Momenti segnati da gessati spezzati, ensemble rosso prugna e giacche che si offrono qui in righe marcate e verticali come aste.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.