Abbigliamento
Denny Rose: la collezione estate 2014
Maxiabiti coloratissimi e floreali, scritte prese in prestito da Twitter e molto di più nella collezione Denny Rose per l’estate 2014!
Fiori, colori e social network. Così potrebbe essere riassunta la collezione che Denny Rose, brand che da Carpi ha conquistato l’Italia intera, propone per l’estate 2014. In questi giorni è stato caricato sul sito ufficiale del marchio l’intero catalogo che vede come testimonial l’inossidabile ex letterina Alessia Ventura. Noi di FashionBlog non siamo riuscite a resistere alla tentazione di raccontarvelo nei dettagli. Insomma, se volete sapere tutto, come sempre, siete nel post giusto!
Partiamo subito con una piccola precisazione: Denny Rose è uno dei pochi brand che distingue la primavera dall’estate, regalando ai propri seguaci due diversi cataloghi per ogni stagione. A partire dal 21 giugno, quindi, secondo gli standard Denny Rose ci sarà una vera e propria esplosione floreale stampata su maxiabiti tanto lunghi da rasentare lo strascico. Questi modelli sono forse la creazione più riuscita dell’intera collezione. O almeno, io ne voglio uno. Adesso.
Il colore, naturalmente. è uno degli altri tratti distintivi dell’estate Denny Rose che ci regala solo pochissimi abitini total black (a cui la sottoscritta è, in genere, molto affezionata). In compenso la collezione strizza l’occhio ai social network e ai tormentoni più in voga di questo periodo. Esempio lampante è la scritta #Happy riportata su molte maglie viste sul catalogo in cui l’hashtag si fonde con la hit di Pharrel. Altro riferimento social impossibile da ignorare è la parola Cinguettiamo scritta su altri modelli proposti nell’estate 2014 firmata dal brand.
Denny Rose must have, è invece la frase che imperversa di più nell’intera collezione. E vogliamo forse darle torto? Per poter rispondere definitivamente, non vi resta che valutare con i vostri occhi grazie alla gallery che trovate qui di seguito. Buona visione!
Denny Rose: la collezione estate 2014