Fashion news
Bimbi vip più fashion del 2014: il principino George vince su Blue Ivy e North West!
Scopri i cinque bimbi vip più fashion del 2014: ottimo risultato per il piccolo George d’Inghilterra mentre la dolcissima Harper Beckham ha ancora molto da imparare…
È dura essere figlio di una coppia vip. Nonostante gli agi che la ricchezza comporta, ci sono anche degli oneri da rispettare. Ad esempio, bisogna essere sempre all’altezza perché i flash dei paparazzi potrebbero scattare da un momento all’altro. E lo stesso vale per l’obiettivo dello smartphone placcato in oro di mamma. Su Instagram e sulle riviste patinate spopolano le foto di pargoli dei personaggi famosi e il sito My1stYears.com ha pensato bene di far scegliere ai propri lettori chi siano i bimbi vip più fashion di questo 2014. Abbiamo così un vincitore: il piccolo George, figlio di William e Kate d’Inghilterra.
Vista l’origine britannica del sito, questo risultato certo non stupisce. Ma sarà altrettanto meritato? Il pargoletto reale, nato a Londra il 22 luglio del 2013, riesce ad essere sempre davvero adorabile quando viene fotografato. È riuscito perfino a non incappare in passi falsi clamorosi come quello di mamma Kate che, proprio questa settimana, ha mostrato il lato b ai paparazzi a causa di un’improvvisa folata di vento. Il sito a stelle e strisce Gossipcop, riporta addirittura che Victoria Beckham stia preparando una linea di abbigliamento per bambini ispirata proprio al piccolo George. Questo bimbo diventerà un fashion victim, è destino!
Il secondo gradino più alto del podio spetta invece a Blue Ivy, la piccola di casa Beyoncé – Jay Z. Miss Carter ha visto la luce il 7 gennaio del 2012 e da quel momento tutti i riflettori sono stati puntati su di lei. Soprattutto per capire se avesse preso i lineamenti perfetti della madre o quelli, un po’ meno eleganti, del padre. L’unico modo per scoprire la verità, è dare un’occhiata alla nostra gallery che vi aspetta in fondo al post. Per il resto, il fatto che la pargola si impegni ad essere fashion è del tutto inconfutabile. Eccola qui, ad esempio, mentre, alla tenera età di due anni, si prova le scarpe col tacco di mamma:
Terzo posto per la bimba nata dalla coppia più chiacchierata del momento: North West, primogenita di Kim Kardashian e Kanye West. Orrore onomastico a parte, la figlia dei due novelli sposi ha visto la luce il 16 giugno 2013 e, da quel momento, ha già fatto un sacco di strada. Guardatela qui, ad esempio, mentre incontra Anna Wintour di Vogue per un pranzo di lavoro. La foto, ovviamente, arriva dritta dritta dal profilo Instagram di mamma Kim:
Fuori dal podio per un soffio, Azura Dixon, figlia della cantante britannica Alesha Dixon. Sì, quella di The boy does nothing, per intenderci. La bimba è la più giovane dei pargoli in classifica quindi avrà sicuramente tutto il tempo per recuperare terreno. Anche grazie al cerchietto firmato Roberto Cavalli che mamma, giudice di Britain’s Got Talent, le ha regalato:
Bimbi vip più fashion del 2014: da Prince George a North West!
Quinto posto, infine, per Harper Beckham. La piccola dell’ex claciatore David e dell’ex Posh Spice Victoria assiste già alle principali sfilate in giro per il mondo grazie alla fama di mamma e papà. Però, forse, deve ancora imparare l’arte di essere davvero Posh. Diamole tempo…
Bimbi vip più fashion del 2014: da Prince George a North West!