Borse
Le borse Carpisa dell’estate 2014
Le borse Carpisa per l’estate 2014 sono colorate e divertenti per la spiaggia, eleganti e raffinate per la città.
Le borse Carpisa per l’estate 2014 sono giocose e divertenti per la spiaggia, glamour e di classe per la città. In entrambi i casi il protagonista è il colore.
La collezione primavera estate propone una linea specifica per la spiaggia, ricca di modelli confezionati con materiali naturali come la paglia ed il cotone. L’imperativo è il colore, usato all’interno di stampe o in versione tinta unita. Le righe marinare, le stampe astratte colorate e le fantasie floreali sono protagoniste della collezione. I colori principali sono il giallo acceso, il rosso, il blu, l’arancio ed il marrone, anche il color paglia naturale è molto presente nella collezione. Le applicazioni come fiori, pietre, bottoni e fiocchi conferiscono femminilità e spirito alle borse.
I modelli principali sono capienti secchielli, canestri, shopper e sacche, perfette per contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Lo spirito è vitale ed energico, la linea è perfetta per le nostre giornate al mare o al parco.
La collezione da città è elegante e raffinata, tra le borse più belle troviamo il modello Selvaggia, caratterizzato da un motivo intrecciato e da scintillanti borchiette dorate. Ma l’elemento caratteristico di Selvaggia è il manico in plastica che per forma e colore ricorda i manici di bamboo. Questo modello è disponibile in ghiaccio e blu, blu elettrico e dettagli color ghiaccio ed in total black. Selvaggia è disponibile in versione sacca, shopper e pochette.
E ancora, il modello Clelia, in vernice verde acqua, beige, bianco o blu, è molto giovane ed estivo, perfetto per animare un outfit sui toni chiari come il bianco o color ghiaccio. E’ disponibile in versione bauletto, tote e shopper.
La linea Samona è un must della collezione, in materiale effetto struzzo e tinta di colori accesi come l’ocra, il corallo ed il beige, è molto raffinata ed originale. E’ disponibile nella versione a spalla piccola, a mano mini, simil Birkin di Hermès, bauletto trapezoidale con manici e piccola pochette. C’è poi anche in versione shopper, molto capiente e comoda.
Anche la linea Elisabetta è molto elegante e bon-ton, in eco-pelle liscia, è un passepartout. I modelli disponibili sono principalmente a mano come quelli di Samona, molto signorili e chic, le versioni colore sono anche qui l’ocra, il blu elettrico ed il bianco.
Il modello Rebecca si distingue per eleganza e glamour, con il suo decoro traforato a motivo floreale è romantico e femminile. Rebecca è disponibile in versione bauletto a mano, shopper e pochette, i colori sono il beige ed il nero, la clutch ha anche un versione bianca.
E ancora, la borsa Lidania in fucsia, bianco o nero, con le micro borchie dorate che decorano la parte bassa della borsa creando un disegno geometrico, è aggressiva e di carattere. Il materiale lucido di cui è composta è particolarmente d’effetto e trendy. Lidania è disponibile in versione sacca, borsa a mano e monospalla.
Ci sono poi tutta una serie di borse più classiche in eco-pelle liscia, ma anche borse sportive e comode in tessuto o modelli più pop con personaggi come Titty e gatto Silvestro. Anche altri marchi di borse hanno popolato i propri modelli con personaggi dei cartoni animati o dei fumetti, ad esempio, tra questi, Segue ha proposto borse con Minnie e Topolino.
Foto | Carpisa
Le borse Carpisa dell’estate 2014