Celebrity
Diventare modelli Abercrombie e i nomi dei più famosi
Il vostro sogno è quello di diventare modello per Abercrombie? Sognate di diventare come uno dei famosi modelli che fanno girare la testa alle donne di tutto il mondo con i loro fisici perfetti e mozzafiato? Ecco come è possibile diventare modelli di Abercrombie.
[blogo-video provider_video_id=”z5NRWM3FgqA” provider=”youtube” title=”The Hottest @Abercrombie & Fitch Guys, “Call Me Maybe” by Carly Rae Jepsen” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=z5NRWM3FgqA”]
I modelli Abercrombie sono famosi in tutto il mondo per i loro fisici statuari, i loro muscoli scolpiti da ore trascorse in palestra, da volti angelici e affascinanti che fanno girare la testa alle donne ogni volta che fanno la loro comparsa per eventi legati al mondo del brand statunitense. I modelli Abercrombie, al pari degli angeli di Victoria’s Secret, sono delle vere e proprie celebrities di fama internazionale.
Come diventare modelli per Abercrombie? Se il vostro sogno è quello di indossare i (pochi) panni dei testimonial delle collezioni di moda uomo del fashion brand statunitense, allora sappiate che le strade sono diverse: per poter sperare di entrare nella lista dei nomi famosi di Abercrombie, che annovera bellezze maschili che arrivano da ogni parte del mondo, diversi sono i modi per tentare la fortuna.
Scopriamo allora insieme come si diventa modelli di Abercrombie e quali sono i volti più noti del famoso fashion brand di moda casual che ci arriva dagli Stati Uniti d’America.
[blogo-gallery title=”Gli irresistibili modelli Abercrombie” slug=”gli-irresistibili-modelli-abercrombie” id=”331576″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29″]
Diventare modelli Abercrombie
Come diventare modelli Abercrombie? Le strade da intraprendere sono diverse per chi ha nel cassetto il sogno di diventare testimonial della moda maschile del gruppo fashion Made in Usa.
Alcuni modelli sono stati scelti dal brand che li ha notati nei negozi del marchio sparsi in giro per il mondo: la loro carriera è iniziata semplicemente come commessi nei punti vendita, trasformandosi in breve tempo in modelli per i capi di abbigliamento del noto fashion brand statunitense. Altri sono stati notati per strada o mentre facevano altri lavori non strettamente legati al mondo della moda o del brand americano.
Non mancano, poi, i casting e i provini che Abercrombie decide di proporre quando ha bisogno di nuove leve che rappresentino in tutto il mondo il suo stile e il suo concetto di bellezza. Esistono dei moduli appositi presenti nei punti vendita Abercrombie che si possono compilare e riconsegnare in negozio per poter partecipare alle selezioni, che non sono mai molto semplici: del resto i requisiti sono ben precisi e le selezioni sono ferree, ma se si pensa di avere i numeri giusti allora vale la pena di provarci.
Noi incrociamo le dita per voi: chissà, magari il prossimo volto noto del brand statunitense si nasconde proprio tra i nostri lettori!
Nomi dei modelli Abercrombie più famosi
Solitamente dei modelli Abercrombie conosciamo benissimo il volto e ancor di più conosciamo il fisico perfettamente scolpito da ore trascorse in palestra ad allenarsi. Ma conosciamo anche i loro nomi? Il brand li assolda con le modalità sopra descritte in ogni angolo del mondo, per rappresentare così tutti i mercati principali del marchio.
Ecco alcuni nomi dei modelli Abercrombie & Fitch più famosi di tutti i tempi:
-
Bruno Di Angelis, modello brasiliano
Justin Potash, modello statunitense
Keith Powers
Hiroaki Nakabayashi, modello giapponese
Robin Lewis, modello giapponese
James Flook
Jim Poole, modello statunitense
Isaac Weber, modello statunitense
Carter Ceca, modello statunitense
Kevine Wyne, modello statunitense per Hollisteer
Justin Hilerman, modello statunitense per Hollister
Jeff Kline, modello statunitense
Lasse Hansen, modello danese
Antoine Pepin, modello danese
Luca Andrea Magni, modello italiano per Hollister
Samuel Etienne, modello inglese
Chris Evans, modello inglese
Paddy Mitchel, modello inglese
Indar Smith
Lukas Ray
Ian Fagan, modello canadese per Hollister
Brian Goeringer
Mat Woodhouse per Hollister
Lukas Moffett per Hollister
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.