Eventi
Katy Perry su Cosmopolitan: è la prima cover girl internazionale
Katy Perry sarà su tutte le cover mondiali del numero di giugno di Cosmopolitan!
Katy Perry e il successo. La ragazza che si era fatta conoscere canticchiando di quanto le fosse piaciuto aver baciato una fanciulla ha fatto parecchia strada e ormai la sua carriera sembra inarrestabile. Dopo che Valentino e Roberto Cavalli hanno firmato gli abiti per il suo tour mondiale, la nostra riceve un nuovo importante riconoscimento fashion: la copertina di Cosmopolitan. E questa non sarebbe una notizia se non fosse che la patinatissima rivista abbia deciso di piazzare una foto inedita di Katy sulla cover di tutti e 62 i numeri di giugno in uscita a livello mondiale. Non era mai successo prima. Roar!
L’interprete di Unconditionally, dunque, è la prima cover girl internazionale di Cosmopolitan alla faccia di tutte le Lady Gaga, le Beyoncè e le Miley Cyrus del nostro globo terracqueo. Joanna Coles, direttrice del magazine, spiega le ragioni di questa scelta:
La musica e l’atteggiamento di Katy hanno un appeal internazionale per le giovani donne di tutto il mondo. Attraversa tutti i confini culturali. La sua musica rispecchia la sua anima e allo stesso tempo dà la giusta carica. Per queste ragioni, lei è la prima icona globale di Cosmopolitan.
Argomentazioni inattaccabili che danno nuova dimostrazione dell’incrollabile successo di Katy Perry. All’interno del numero di giugno di Cosmopolitan ci sarà, naturalmente, un’approfondita intervista in cui, a quanto ci è dato sapere, la nostra parlerà profusamente di sé dalla rottura con l’ex fidanzato nonché collega John Mayer alle sue preferenze sotto le lenzuola. Infine, stando a quanto riporta lo stesso sito della rivista, la bellissima Katy darà un consiglio ai lettori:
Se siete segretamente innamorati di questo magazine e in realtà non potreste leggerlo, non preoccupatevi: l’ho fatto anche io!
Il riferimento è senza dubbio alla severa educazione ricevuta dalla cantante sin dalla sua infanzia. Katy è infatti cresciuta in una famiglia profondamente religiosa tanto che da piccola i suoi genitori le imponevano perfino assurde limitazioni nel linguaggio: non poteva dire “sono fortunata” perché “fortuna”, a detta loro, era una parola diabolica. E oggi se ne sta bel bella sulla copertina di Cosmopolitan. Ma non ditele che è fortunata!
[Via: Cosmopolitan]
Katy Perry su Cosmopolitan: è la prima cover girl internazionale