Abbigliamento
Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur: la capsule collection per l’estate 2014!
Alessia Marcuzzi lancia la sua prima capsule collection realizzata in collaborazione con Gaëlle Bonheur!
Alessia Marcuzzi ha appena finito di condurre la tredicesima edizione del Grande Fratello ed è già pronta a lanciare un nuovo progetto. Il suo fashionblog La Pinella, infatti, ha appena dato un annuncio importante: è già disponibile la sua prima capsule collection! Nata in collaborazione con Gaëlle Bonheur, la linea comprende quindici pezzi freschi e colorati adattissimi all’estate 2014 che ormai è alle porte. Se volete saperne di più, siete, come sempre, nel post giusto!
La conduttrice fashion victim aveva già sfoggiato in anteprima un capo della sua capsule collection durante una delle ultime puntate del Grande Fratello. Si trattava di un maxiabito nero impreziosito da una ricca fantasia floreale. Noi di FashionBlog ve ne avevamo parlato dettagliatamente nel post con tutti i look della Marcuzzi al Grande Fratello 13.
La capsule collection de La Pinella è acquistabile sul sito di Gaëlle Bonheur dove potrete ammirare miniabiti, t shirt e canotte molto estivi, per quanto non proprio adatti a tutte le tasche. Si va da un minimo di 80 euro a un massimo di 220 per capi che sicuramente non vi lasceranno passare inosservate.
Ma questa non è l’unica novità fashion firmata Alessia Marcuzzi: da oggi è infatti possibile scaricare l’app gratuita LaPinella dove potete ritrovare tutti i contenuti del blog della conduttrice, abituato a portarsi a casa una media di trecentomila visite mensili, e una serie di aree esclusive, visibili solo nella versione mobile. Queste le parole di Alessia per il lancio dell’app:
Grazie al blog e ai social network riesco ad avere un contatto più diretto con i miei fan…spesso mi capita anche di incontrarli coinvolgendoli in prima persona. Ho pensato quindi di creare questa App mobile per poter condividere con loro il mio mondo, ovunque e in qualsiasi momento! Non mi resta che augurarvi: Buona Navigazione!!
Ora che sapete tutto, non vi resta che ammirare le creazioni moda della Marcuzzi nella gallery che vi proponiamo qui di seguito. Ogni modello è indossato proprio da lei e gli scatti arrivano dritti dritti dal suo blog, La Pinella:
Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur: la capsule collection!