Accessori
Anelli Tiffany da uomo e da donna: prezzi e modelli più belli
Sono gli anelli più desiderati al mondo, resi celebre anche dall’intramontabile film con Audrey Hepburn. Ecco i modelli da donna e da uomo più raffinati con i costi.
Gli anelli Tiffany sono un sogno per tantissime donne e, diciamolo, anche i maschietti che amano i gioielli di certo non disdegnerebbero poter sfoggiare un modello della maison al dito. Eleganti, raffinati e senza tempo, gli anelli Tiffany hanno quasi tutti un prezzo molto proibitivo che li rende dei gioielli ancora più desiderati, anche per la loro irraggiungibilità. Ma quali sono i modelli più belli della griffe, quelli per cui, disponibilità sul conto corrente permettendo, varrebbe la pena fare una follia? Noi li abbiamo selezionati e ve li proponiamo nelle nostre fotogallery con tanto di prezzi.
Per farvi avere una panoramica più completa possibile sugli anelli della maison abbiamo decido di mostrarvi prima gli anelli da donna, probabilmente tra i più acquistati, poi gli anelli da uomo ed, infine, le fedi nuziali, che non poche coppie di sposi sognano di portare all’anulare per tutta la vita.
Anelly Tiffany da donna
Gli anelli da donna Tiffany sono delle creazioni davvero uniche. Alcuni modelli, molto raffinati, hanno uno stile prezioso e design minimal mentre altri modelli sono decisamente più importanti. Il mood semplice è assicurato con le fedine come la fedina bassa Olive Leaf Paloma Picasso in argento (170 euro) o l’anello Infinity in argento (150 euro); super romantica la fedina Loving Heart Paloma Picasso in argento (170 euro).
Si sale di prezzo con i modelli in oro come il sofisticato Anello a cerchi intrecciati Tiffany 1837, in oro rosa a 18 carati e argento (740 euro) – disponibile nella variante oro giallo – e l’anello aperto Atlas, in oro rosa (740 euro) o giallo (790 euro).
La fedina grande Olive Leaf Paloma Picasso in oro rosa 18k costa, invece, 1.450 euro mentre, per il romantico anello Fiore Tiffany Sparklers in oro bianco 18k con acquemarine e diamante si spendono 1.850 euro. E’ l’anello di fidanzamento da sogno l’anello con diamanti laterali Fancy Pink Tiffany Harmony in oro rosa e platino che costa ben 3.550 euro.
Concludiamo con il pendente Tiffany Soleste in platino con tanzanite di 1.25 ct e diamanti che costa 7.750 euro.
Anelli Tiffany da uomo
Per quanto riguarda i maschietti la scelta degli anelli è più limitata ma non certo meno interessante e preziosa. Si parte con modelli basic, ovvero l’anello a fascia 1837 in argento (200 euro) e l’anello Knot Paloma Picasso in argento a 270 euro.
Più originale l’anello Tiffany Somerset in argento alto (300 euro) e l’anello Paloma’s Caliper in acciaio inossidabile e titanio midnight.
E’ proposto anche in versione maschile l’anello Atlas in oro rosa 18 carati (970 euro) così come la versione in oro bianco 18 ct con diamante – larghezza 3 mm – a 1.400 euro.
Molto bella anche la fedina a cinque file in platino (1.800 euro) e la fedina in platino – altezza 6 mm – a 2.250 euro.
Fedi nuziali
Per quanto riguarda, infine, le fedi nuziali ci sono molti modelli classici alternati ad altri più particolari impreziositi dai diamanti. La fede base in oro giallo 18 kt costa 670 -790 euro per chi sceglie il platino – mentre la variante lucida con 2 mm di altezza costa 740 euro. Se volete una fede di almeno 4,5 mm dovrete spendere 990 euro.
La fede Elsa Peretti con diamante centrale in oro rosa 18 carati, altezza 3 mm, costa 810 euro mentre la fede nuziale Milgrain, in oro 18 ct, altezza 3 mm costa 890 euro.
Foto | Tiffany
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.