Giubbotti
Giacca di pelle da uomo da Zara: prezzi e modelli
Zara ha pensato bene di ovviare agli alti costi della pelle naturale, creando un vasto, variegato range di giubbetti in ecopelle e similpelle. Capispalla con tagli asciutti, linee svelte e materiali che creano un effetto pelle (ma la possiamo chiamare con un tocco di fantasia in più anche suggestione) niente male. Qui di seguito tutti i pezzi forte della collezione.
Giacca di pelle da uomo firmata Zara
La giacca, il giubbetto di pelle evocano subito qualcosa di casual, di temerario, di assolutamente forte. Nel nostro immaginario collettivo del resto vivono, impresse in modo pressoché indelebile, le figure ormai leggendarie di un Marlon Brando, giovane e spavaldo, nel Selvaggio o di un James Dean, in Gioventù bruciata, che, con tanto di ciuffo al vento ed una adolescenza ancora dolorosamente viva, almeno nel ricordo, sfreccia via su una decapottabile, inguainato (ovviamente) in uno sveltissimo giubbetto di taglio super sportivo. Zara che da tempo ha subodorato questa nuova mania per la pelle (mania che viene però da lontano), ha pensato bene di dare vita a tutta una gamma di outwear in ecopelle/similpelle in grado non solo di contenere naturalmente i costi, ma di creare anche una sensazione comunque gradevole. Un effetto pelle, per dirla in parole spicciole, niente male.
Il giubbetto con cerniere e spalle imbottite
Cominciamo subito con il modello color cognac e spalle imbottite. Il giubbetto che costa 79,95 presenta anche due taschini chiusi da due evidentissime cerniere; dettagli che lo rendono particolarmente casual, sportivo e “sfacciato” quanto basta.
Giubbetto in ecopelle e maglia
Un modello con una zip centrale e dettagli in maglia. Zara lo offre in versione scura, anzi scurissima. Il prezzo è tuttavia sempre lo stesso: 79,95 euro.
Giubbetto con cappuccio
Disinvolto e giovane, il modello con cappuccio ha una sua innegabile dinamicità. Realizzato in ecopelle, questo giubbetto di un bel grigio chiaro viene messo in vendita a 99,95 euro.
Giubbetto col laterale in lana
Casual e sofisticato, il giubbetto in ecopelle nera e con laterale in lana costa solo 79, 95 euro. Un tocco casual-chic ad un prezzo più che accessibile.
Giubbetto con striscia
Modello in ecopelle sempre nera e dal taglio assolutamente asciutto. Il prezzo rimane invariato (79,95)
Giubbetto in similpelle
Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un modello dalla linea smilza, dal taglio slim. Disponibile in marrone (testa di moro), il giubbetto in similpelle ancora una volta non si discosta dai 79,95 euro.
Giubbetto in denim ed ecopelle
Un capo composito, potremmo anche chiamarlo in questo modo, che unisce spavaldamente il tessuto denim all’ecopelle. L’azzurro sbiadito del jeans rilevato e contrasto dal bianco delle maniche. Un pezzo super casual, perfetto per i giovanissimi. Il prezzo? Sempre e solo 79,95.
Via | Zara
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.