Borse
Borse Liu Jo: prezzi delle it bag
Liu Jo, il fashion brand marchigiano che può vantare una testimonial del calibro di Kate Moss, propone da anni con successo borse che diventano in breve tempo delle desideratissime it-bag. Ecco tutti i modelli must have con i relativi prezzi di listino.
Le borse Liu Jo sono molto amate dalle fashioniste ma le sue it-bag, le mitiche creazioni lanciate con campagne pubblicitarie ad hoc, sono sicuramente le più famose e desiderate. A conquistare delle borse must have del marchio non sono solo le forme accattivanti e la vasta scelta di colori in cui sono proposte ma soprattutto i prezzi: trattandosi di modelli realizzati in ecopelle, infatti, i costi sono abbastanza contenuti e nemmeno paragonabili a quelli da capogiro delle grandi maison dell’alta moda.
Ma ora scopriamo insieme tutte le it-bag del marchio marchigiano e i relativi prezzi.
In origine fu la Matilda, la prima borsa cult del brand lanciata circa quattro anni fa e diventata in breve tempo una delle bag più sfoggiate al braccio di ragazze e donne di ogni età. La borsa, una handbag capiente che in estate senza soprabito si riesce a portare anche in spalla, non è al momento più prodotta da Liu Jo e per trovarla si deve cercare qualche offerta sul web anche se, come sempre, è bene prestare attenzione alle truffe.
Negli store e presso lo shop online troverete, invece, la it-bag successiva, la Kate, lanciata con una campagna dal mood chic e bon ton con protagonista Kate Moss – mossa strategica o casuale omonimia? – che conquistò molte fashion victim. La Kate è attualmente proposta in due versioni: un bauletto piccolo in bianco o nero a 109 euro o una shopping bag media a 129 euro sempre in bianco o nero. Entrambi i modelli sono caratterizzati da doppi manici intrecciati con catena ed ecopelle, dettagli metallici e tracolla removibile. Un accessorio chic, femminile ma anche molto urban.
Successiva alla Kate è la deliziosa Sophia, declinata in molte versioni tanto da far pensare che entrerà nella linea continuativa almeno con alcuni modelli. Potete scegliere tra la shopping media (109 euro) declinata in tanti colori moda o il bauletto medio decorato da piccole borchie (155 euro); è proposta in avorio, blu e nero la shopping piccola (145 euro) mentre, sulla linea del trend delle tracolline, c’è anche la tracolla piccola Sophia, per i vostri look casual e smart, che costa 95 euro. Infine, solo in nero, c’è la classica shopping a 149 euro.
Concludiamo, infine, con l’ultima nata in casa Liu Jo, Amelie. Si tratta di un bauletto grande da giorno, declinato in molti colori trendy tra cui il ciliegia e il celeste pastello, caratterizzata dalla strepitosa fodera interna logata e un piccolo porta specchio esterno (quasi un charms) removibile. Il prezzo? 139 euro.
Foto | Liu Jo
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.