Abbigliamento
Calzedonia: i leggings 2014 push up, modelli e prezzi
I leggings non sono un capo sono per l’inverno, ma anzi diventano davvero glam nella bella stagione: ecco i novi modelli di Calzedonia, alla moda e push up.
La collezione di Calzedonia non è solo costumi da bagno, calze e abbigliamento per l’estate. Tra i capi più di tendenza del famoso brand, ci sono i leggings e i jeggings che ormai hanno sostituito gli antichi fuseaux e possono sostituirsi anche alla calzamaglia. I leggings si portano con le maglie lunghe (che siano minidress o tuniche), possono arrivare alla caviglia o avere un taglio da pinocchietto e fermarsi in prossimità del polpaccio.
Non sono un sostituto dei pantaloni e non devono essere indossati con maglie corte se non avete il fisico di Belen o troppo aderenti. I jeggings, invece, sono un’alternativa ai jeans skinny, ma anche in questo caso le regole per fare bella figura sono le stesse. Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica, con i modelli, e la bellissima Emily Di Donato, protagonista della campagna primavera estate 2014. I prezzi? Sono variabili tra i 20 e i 25 euro.
Leggings push up
Calzedonia ha deciso di puntare tutto sui colori e sulle stampe. I leggings push up sostengono il lato B e scolpiscono le gambe: un valido aiuto per nascondere la cellulite. Ricordiamo però che se avete problemi di circolazione è meglio optare per un pantalone un po’ più comodo. Per l’estate 2014 ci sono pantaloni a fiori, a righe, animalier, romantici a pois, stampe etniche dallo stile vintage, poi mimetici. Non mancano anche quelli con stampa “pelle” e laminati (bellissimi ed eleganti quelli dorati), che danno un tono aggressivo al look e sono ideali per rendere sexy il look estivo. Il costo?
Jeggings o Leggings Denim
Se cercate un capo che sia una via di mezzo tra un jeans e un leggings esiste e si chiama jeggings. È perfetto in estate, perché è leggero ma al tempo stesso garantisce la medesima tenuta del denim. Sono molto carini perché riproducono perfettamente nel colore e nello stile il tessuto jeans, alcuni hanno anche le tasche stampate e i finti strappi. In questo caso potete indossarli con top lunghi e corti, giacche in tessuto e in pelle. Se poi volete dare carattere al vostro look, non scordatevi i tacchi. Potete trovare questo pantacollant in sei differenti modelli e soprattutto ritrovare i procedimenti di lavorazione del denim: stone wash e bleached effects, carteggi manuali, sabbiature e molto altro.
Foto | Calzedonia