Costumi
Twin Set Simona Barbieri: i costumi da bagno 2014
Tutti i costumi da bagno per l’estate 2014 di Twin Set, il brand creato da Simona Barbieri per uno stile romantico e dolcemente naif.
I costumi da bagno 2014 di Twin Set Simona Barbieri tengono perfettamente fede allo spirito del giovane marchio carpigiano che nel corso degli ultimi anni ha aumentato il suo successo di pubblico grazie ad abiti dalle linee romantiche, fiocchi e pizzi ad ingentilire i materiali più ruvidi di giacche e capispalla e un’allure vagamente retrò, ispirata ad un’immagine iperfemminile e delicata della donna che li vuole indossare.
Con la collezione dei costumi da bagno 2014, Twin Set Simona Barbieri resta nel solco di un’eleganza naif e arricchita di stampe, ruches e dettagli che sottolineano una sensualità mai troppo urlata e sempre molto sottile: già le immagini della campagna pubblicitaria rivelavano un’approccio morbido e fresco alla presentazione dei costumi da bagno, abbracciando appieno la filosofia del marchio che si propone di vestire le donne senza scoprirle troppo.
La collezione Twin Set Simona Barbieri di costumi da bagno per l’estate 2014 presenta una bella selezione di pezzi, rigorosamente bikini per abbronzarsi in tutta libertà, con svariate tipologie di reggiseno e di mutandine che possono soddisfare le esigenze di ogni fisico. Non manca una selezione di colori assolutamente perfetta, in linea con le scelte del marchio per la collezione primavera estate 2014: pastelli delicati in rosa e giallo pallido, esplosioni metallizzate di tendenza, piccoli pozzi di nero illuminati da dettagli in bianco, non manca nulla.
La semplicità dei costumi da bagno 2014 di Twin Set Simona Barbieri è raffinata e gioca sugli incastri di tipologie, da scegliere liberamente nella sezione e-shop del sito: si passa dal normale slip sgambato a quello con i laccetti, sensuale e naif, fino ai tanga più audaci per scoprire quanta più pelle possibile.
Stesso discorso per i pezzi sopra, solitamente ben più difficili da trovare di proprio gradimento; le differenze di forma del seno sono però abbattute dalle tre tipologie chiave presentate da Twin Set Simona Barbieri, che spazia dal triangolo alla fascia fino al classico balconcino per le più formose che non vogliono rinunciare al glamour nemmeno in spiaggia. La possibilità di mixare i due pezzi a seconda delle esigenze è una scelta intelligente che non costringe ad adeguarsi ai dettami della moda, ma permette di giocarci in base alla propria fisicità: così chi ha fianchi abbondanti e seno piccolo potrà giostrarsi con un triangolo sopra e lo slip normale sotto, mentre chi è fortunata per il lato b può osare il tanga e scegliere il balconcino: tutto sta a provare e vedere quale sia il modello di reggiseno e di mutandina più indicato per il proprio corpo.
Sono naturalmente costumi da bagno dall’allure da diva, perfetti per chi ama scendere in spiaggia senza dimenticare i dettagli della femminilità: una manicure ben fatta, un velo di rossetto e di mascara resistenti all’acqua, occhialoni e cappellone di paglia che ripara e protegge il viso dal troppo sole. Il beachwear di Twin Set Simona Barbieri chiama a sé un abbigliamento adeguato che risponda alle esigenze di femminilità dolce e sensuale: camicie ampie slacciate, collane fluttuanti, pantaloni sfoggiati con noncuranza.