Moda Uomo
Zara uomo 2014: catalogo e collezione
Zara uno dei marchi di punta del low cost ci offre per il 2014 ricchi line-up, dagli ensemble dal taglio elegantemente asciutto ai bomber sia fioriti che in tinta unita (must have di più stagioni). Sfogliamo insieme collezione e catalogo per essere sempre informati sulle sue tante novità.
Cataloghi e collezioni Zara uomo 2014
Da anni ormai i brand del low cost si sono allargati a macchia d’olio. Una presenza capillare con punti di vendita e grandi store sparsi sui cinque continenti. Un successo che, in questi tempi di crisi economica, di cinghie tirate ed acquisti oculatissimi, non può che consolidarsi e, a volte, addirittura crescere. Tra questi marchi rampanti va sicuramente inserito d’ufficio lo spagnolo Zara. Le sue collezioni che abbassano i costi risultano tuttavia accattivanti, puntando immancabilmente su linee trendy, soluzioni gradevoli ed escamotage stilistici più che piacevoli. D’ altronde ci troviamo di fronte ad un range che non tralascia mai nulla, vestendoci, come ben sapete, dalla testa ai piedi. Entrando in uno dei loro store, possiamo insomma rimpinguare tranquillamente tutto il nostro guardaroba senza per questo spendere cifre folli.
Abiti interi
Per la primavera estate 2014 gli ensemble di Zara hanno linee asciutte e spigliate, mentre la tavolozza dei colori indugia volentieri sui toni eleganti del blu e del grigio (dalle sue tonalità più chiare e leggere si passa a quelle più scure e seriose).
Giubbetti
Sappiamo quanto un bel giubbetto possa essere importante per la buona riuscita del nostro look. Nella collezione primavera estate 2014 ne troviamo diversi, dal bomber fiorito (ma anche in tinta unita) al giubetto bianco con tanto di cerniere e colli di discreta importanza. I colori variano, dal marrone che sfuma in verità in una spenta tonalità aragosta al panna al grigio antracite.
Giacche
Il brand spagnolo, sempre attentissimo ai dettami della moda, ce le offre con tagli puliti, smilzi, a due bottoni e dall’aria sicuramente disinvolta. Giacche con cui è possibile e consigliabile costruire diversi spezzati, rinnovando così con poco sforzo (e spesa) il nostro guardaroba personale.
Pantaloni e shorts
Qui da Zara, i pantaloni (lunghi) si assottigliano fino a diventare a sigaretta, sfiorando con nonchalance la caviglia, mentre gli shorts, altrettanto numerosi e tentatori, sembrano avere una predilezione per il bianco più abbagliante che uno possa desiderare per i caldi mesi estivi.
Maglie, t-shirt e camicie
In questo caso ci troviamo di fronte ad una gamma piuttosto vasta di modelli, da quello vistoso e a volta fiorito (effetto per intenderci giardino esotico) a quello rigorosamente in tinta unita. Insomma maglie, magliette e camicie che spaziano dalla fantasia (sia piccola che grande) al colore unico e discreto come il grigio perla.
Sandali
Sandali di gusto quasi francescano che il marchio abbina anche ad importanti ensemble oppure a spigliati spezzati dove, da sotto la giacca, magari fa capolino, estiva e fresca come un giorno al mare, una bella maglia rigata.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.