Intimo
Intimissimi uomo: magliette, slip e pigiami
Mai sottovalutare l’importanza di un buon intimo (o di un comodo pigiama). Anche in questo settore ci sono naturalmente mode e tendenze. Giochi cromatici e suggestioni di fantasie. Oggi, per scoprire le ultime novità, ci buttiamo a capofitto nelle collezioni di Imitissimi, dall’underwear vero e proprio all’easywear. I prezzi sono tutti modici.
intimissimi from Toor Anatoly on Vimeo.
Dopo aver passato al setaccio il guardaroba maschile, le sue tendenze ed i suoi irrinunciabili must have, dall’abito elegante e chic alla scarpa per tutte le occasioni, passando per portafogli ed occhiali (accessori che non possono assolutamente mancare se si vuole aver un look up-to-date), oggi la nostra attenzione è tutta per l’intimo. L’intimo di Intimissimi ovviamente. Un marchio del low cost che va per la maggiore e che ci offre una gamma mossa e variegata di indumenti. Dallo slip alla canotta, dalla t-shirt al pigiama (sia lungo che corto). Del resto l’uomo veramente elegante tiene quasi maniacalmente al proprio underwear (ed easywear). Di giorno come di notte. A questo punto, detto questo, non ci resta che entrare nel dettaglio, scrutando più a fondo ogni singolo pezzo, ogni più piccola piega della collezione di Intimissimi per la primavera estate 2014.
Magliette
I modelli proposti dal celebre marchio sono diversi, da quello serafino in jersey fiammato e declinato in bianco, marrone ed un bel blu notte alla t-shirt con mezza manica e scollo sia a v che a giro. Il brand offre anche una spigliata canotta smanica, a spalla decisamente larga, in puro cotone e con scollo v, perfetta, vista l’apertura alquanto profonda, per chi la vuole indossare sotto la camicia. Il prezzo? 19,90 euro.
Slip
La collezione slip di Intimissimi per lui si presenta assolutamente variata, con indumenti di tendenza (sì anche per l’intimo ci sono trend e novità glamour), grazie a tutta una serie di motivi geometrici e urbani, stampe old school. Anche i colori sono tanti, dal grigio all’azzurro al rosa salmone, giusto per citarne qualcuno. I prezzi sono più o meno fissi attorno a 9,90 euro, ma sul sito ci sono offerte interessanti. Vale la pena dare un’occhiata.
Pigiami
In questo caso è basilare sapere abbinare praticità e glamour (senza esagerare ovviamente). Così intimissimi ha pensato a pigiami sia corti che lunghi. Una moda notturna che ama particolarmente la riga che ritroviamo pressoché ovunque. Una sorta di leitmotiv di tutto il range, dallo splip al nightwear. Il tessuto principe in questi casi è il jersey che vista la sua innata elasticità è perfetto per il riposo notturno od anche per stare semplicemente comodi ed in libertà dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. Non mancano neanche dettagli casual ma simpatici come il taschino in contrasto. Il costo varia da 29,90 fino ad un massimo di 49,90.
Via | Intimissimi
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.